Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

CAGLIARI – JUVE SI GIOCHERA’ A PARMA

Il nulla osta per l’Is Arenas arriva in ritardo.

CAGLIARI – JUVE SI GIOCHERA’ A PARMA

I problemi del Cagliari per lo Stadio non hanno mai fine. Il match tanto atteso dai tifosi del Cagliari e, diciamoci la verità anche dal Presidente Massimo Cellino che da questa sfida poteva ricavarne un incasso importante, si giocherà sul campo neutro dello Stadio “Tardini” di Parma.

Il nulla osta per la disponibilità dell’Is Arenas da parte del sindaco di Quartu Sant’Elena è arrivato quando si era già stabilito tutto. Altra ipotesi per la disputa della gara era il “San Nicola” di Bari. Alquanto polemico il sindaco Mauro Contini, facendo rilevare come, le 48 ore di silenzio stampa da parte sua sono servite alla giunta comunale per lavorare ed approfondire la questione. Inoltre il sindaco ha ricordato come la richiesta da parte del Cagliari sia arrivata solo lunedì scorso, e prima di queste gli sono state attribuite decisione che lui non aveva preso.

Alla fine a rimetterci sono sempre i tifosi: si, perché sono già stati venduti 13mila biglietti, contando gli abbonanti del Cagliari che, probabilmente non usufruiranno di questa gara, magari non tutti. Ed è proprio questo il punto: se un tifoso acquista un abbonamento, facendo enormi sacrifici vista anche la situazione economica non proprio delle più floride, non ha diritto a gustarsi tutte le partite della propria squadra? Forse no, perché le televisioni hanno un peso maggiore quando si deve decidere orario, giorno e luogo dell’incontro.

Per di più la gara Cagliari – Juventus si disputerà venerdì 21 dicembre alle ore 20:45: speriamo solo che non ci sia nebbia altrimenti sarà stata, come al solito, un’altra decisione sbagliata del governo “pallonaro”. I tifosi ovviamente sono stufi di questa situazione in cui sono sempre e solo loro a subire i maggiori disagi. Servirebbe un segnale forte per ridare un po’ di credibilità al nostro calcio, che è, forse era, il più bello del mondo con il campionato più difficile del mondo: invece ora è semplicemente i più discusso del mondo per le note vicende di calcio poli, scommesso poli e tutto il resto.

Lo spot prima della gare di Serie B dice una cosa sacrosanta: il calcio è di chi lo ama.

Pubblicato il 20 Dicembre 2012 da Massimiliano di Cesare

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito