Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

CAGLIARI – MILAN: PROBLEMI PER L’IS ARENAS.

Questa volta Cellino non molla: Is Arenas o niente gara!

CAGLIARI – MILAN: PROBLEMI PER L’IS ARENAS.

Mancano poco più di quattro giorni alla gara che vedrà di fronte Cagliari e Milan ed ancora non si sa dove verrà disputata. Il Prefetto ha chiarito che non ci sono le condizioni per poter effettuare la gara per motivi di sicurezza. Massimo Cellino, da par sua, stufo di questa situazione, punta i piedi ed ha detto che o si giocherà all’Is Arenas oppure non si giocherà: Galliani, amministratore delegato rossonero, sta cercando di andare incontro al presidente cagliaritano per evitare che succeda come con la Juve e quindi u’ennesimo trasloco, attendendo l’agibilità dello Stadio fino a sabato mattina ma non forzerà la mano. Il timore delle istituzioni riguarda però l’afflusso dei tifosi milanisti.

Il presidente rossoblù rincara la dose dicendo che il sistema di videosorveglianza gli è costato quasi due milioni e che a momenti ci sono più telecamere che posti a sedere. Il problema è invece situato sull’ingresso di Via Olimpia, dove mancano due cancelli: il Cagliari si è detto disposto a montarli, se solo arrivasse l’autorizzazione dal Comune di Quartu Sant’Elena. Cellino questa volta non sembra disposto assolutamente a cedere all’ennesima partita non disputata all’Is Arenas, anche perché, secondo lui, lo stadio è agibile e non c’è nessun problema da risolvere e tutti i lavori di maggiorw rilievo sono stati completati.

Sulla questione stadio ha parlato anche il responsabile della comunicazione Ivan Pavone, il quale ha ribadito che i lavori di videosorveglianza e di rilevamento dell’audio sono stati portati a compimento ed è stato comunicato il tutto alla Prefettura, ala Questura di Cagliari, all’Osservatorio sulle manifestazioni sportive del Ministero dell'Interno e Lega Calcio. Pavone suggerisce anche una soluzione: nel caso in cui il problema fosse l’afflusso dei tifosi ospiti, si po’ chiudere quel settore cosi come successe in occasione di Napoli – Cagliari dello scorso campionato e succede per tante altre gare.

Pubblicato il 06 Febbraio 2013 da Massimiliano di Cesare

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito