Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

CAGLIARI, NUOVO PROPRIETARIO IN VISTA. CELLINO ACQUISTA IL LEEDS

I rossoblù potrebbero ingaggiare Julio Cesar. Ufficializzati gli arrivi di Vecino ed Adryan

CAGLIARI, NUOVO PROPRIETARIO IN VISTA. CELLINO ACQUISTA IL LEEDS

Il Cagliari sta cambiare proprietario, e Massimo Cellino sta per cambiare squadra. Si, è un giro piuttosto vorticoso, ma che facilmente si può spiegare. Iniziamo dunque da Massimo Cellino.

L’attuale presidente del Cagliari è in procinto di acquistare il Leeds United, formazione che milita nella Championship, la Serie B inglese. La trattativa, come detto è in dirittura d’arrivo: Cellino ha trattato con Gfh capital, acronimo di Gulf Finance House, il quale ha messo in vendita il 75% delle quote. Questo consorzio comprende anche il principale sponsor. Il Leeds United ha anche uno stadio di proprietà da 37mila posti. Massimo Cellino, già qualche hanno fa, era vicino all’acquisto del West Ham.

Dall’altra parte, c’è la cessione del Cagliari. Il presidente dei sardi, ai taccuini de L’Unione Sarda, ha affermato di non avere più le forze per procedere on questa avventura, e starebbe trattando con un emiro qatariota. La trattativa, che comprende anche il Centro Sportivo di Assemini (valutato 5 milioni di euro, ndr), sarebbe a buon punto.

Il mercato, per quanto riguarda il Cagliari, va avanti, con due colpi messi a segno: il centrocampista Matis Vecino dalla Fiorentina, che arriva a titolo temporaneo, ed il trequartista Adryan dal Flamengo, quest’ultimo acquistato con la formula del prestito con diritto di riscatto. In arrivo potrebbe esserci un terzo centrocampista: quell’Andrea Tabanelli del Cesena, che il Cagliari sta trattando da un po’ di tempo, ma che si vocifera sia solo di passaggio in Terra Sarda, perché sarebbe destinato al nuovo club di Cellino, il Leeds. Con la Fiorentina si è parlato anche di Ruben Olivera, proponendo uno scambio con Michael Agazzi, portiere in uscita dal club rossoblù, ma i gigliati hanno rifiutato. I sardi hanno allora chiesto l’attaccante Rebic, per il quale è stata proposta un’opzione per giugno su Marco Sau, attaccante che piace molto alla Fiorentina ed al tecnico Vincenzo Montella, il quale lo ritiene il sostituto naturale di Pepito Rossi.

Dicevamo di Agazzi: per lui si sono fatte avanti Chievo ed Udinese, ed il ragazzo ci sta pensando. Di contro, i sardi potrebbero mettere a segno un gran colpo tra i pali: Julio Cesar, ex portiere del Triplete dell’Inter, ormai ai margini del QPR. Intervistato ai microfoni di TMW, il portiere ha detto che gli piacerebbe, ma che non è arrivata nessuna offerta per lui dal Cagliari. L’ingaggio del portiere brasiliano è alto, ma lo stesso giocatore ha dato la disponibilità a ridurlo, pur di giocare con una certa continuità e cercare di conquistarsi il Mondiale in Brasile a giugno.

Pubblicato il 23 Gennaio 2014 da Massimiliano di Cesare

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito