Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

CAGLIARI-PESCARA, CI SARANNO I TIFOSI SUGLI SPALTI

Rilasciata l'autorizzazione per l'impianto di Quartu. Trasferta vietata ai pescaresi.

CAGLIARI-PESCARA, CI SARANNO I TIFOSI SUGLI SPALTI

La Commissione Provinciale di Vigilanza ha dato il via libera all'apertura al pubblico dello stadio Is Arenas di Quartu per il match di Serie A Cagliari-Pescara. Torna quindi una parvenza di normalità dopo le polemiche relative alla partita Cagliari-Roma, persa dai sardi 3-0 a tavolino in quanto non disputata su ordine del Prefetto a seguito dell'invito di Cellino a recarsi allo stadio nonostante i divieti. L'ok dalle autorità ha finalmente ripristinato una situazione non più sostenibile, e proprio sui ritardi burocratici per il rilascio dell'autorizzazione la società del Cagliari Calcio aveva voluto puntare l'attenzione con il comunicato incriminato costato tre punti ai rossoblù. Alla Is Arenas potranno entrare 4398 tifosi, tutti del Cagliari, muniti di tessera del tifoso. Saranno alloggiati tra settore distinti e ospiti. Vietata la trasferta dei pescaresi in Sardegna.  In pratica riusciranno a vedere dal vivo la partita solo gli abbonati della squadra di casa.

Pubblicato il 28 Settembre 2012 da Ciro Napolitano

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito