Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

CAGLIARI, SI DIMETTE IL CONSIGLIO D’AMMINISTRAZIONE

Cagliari – Sampdoria verrà disputata a porte chiuse

CAGLIARI, SI DIMETTE IL CONSIGLIO D’AMMINISTRAZIONE

Sempre più nera la situazione Is Arenas – Cagliari. La società rossoblu, senza Stadio e senza il Presidente Massimo Cellino, ora ai domiciliari, perde anche il consiglio d’Amministrazione che, nella tarda serata di ieri, ha deciso in blocco di dimettersi. Una decisione forte, maturata dopo la manifestazione svoltasi in mattinata per darle continuità ed in segno di protesta.

Come detto, nella mattinata di ieri si è svolta la manifestazione “Is Arenas is now” al quale hanno partecipato tutti i tifosi compresa la squadra e la dirigenza rossoblu. Il corteo, partito alle ore 11 da Piazza Unione Sarda, era capeggiato dal giornalista Ivan Zazzoroni con al collo una lunga sciarpa rossoblu. Tutto questo è stato fatto per sensibilizzare l’opinione pubblica, non solo, anche tutti gli organi ed enti preposti, verso questa situazione che è diventata insostenibile per la società del Cagliari, per la sua gente, per il calcio italiano: davvero una situazione imbarazzante. Aldilà di cosa ci sia sotto, ossia se è giusto o meno questa inchiesta, la gente sarda ha bisogno di risposte.

Ieri si è tenuto un incontro, terminato intorno alle ore 17, a cui hanno partecipato i tifosi del Cagliari guidati sempre da Ivan Zazzoroni, il prefetto Giuffrida, il suo vice Bellantoni e il questore di Cagliari Bontempi. Le soluzioni prospettate dagli organi preposti sono due: la messa in sicurezza dell’Impianto Is Arenas per rendere la struttura agibile; oppure la richiesta, da fare di volta in volta, al Comune di Quartu Sant’Elena, per l’utilizzo dell’Is Arenas a capienza ridotta, con un unico settore aperto ed una capienza ridotta a 5000 persone.

In merito al match di domenica contro la Sampdoria, va detto che il Prefetto Alessio Giuffrida, ha autorizzato la disputa del match ad Is Arenas ma a porte chiuse. Decisione arrivata dopo un vertice presieduto anche dal coordinamento delle Forze di Polizia.

Pubblicato il 07 Marzo 2013 da Massimiliano di Cesare

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito