Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

CAGLIARI, TRE PEZZI PREGIATI IN USCITA

Ecco tutti i nomi in uscita e le destinazioni più probabili. In entrata rinforzi a centrocampo.

CAGLIARI, TRE PEZZI PREGIATI IN USCITA

 

La prossima giornata di campionato, il Cagliari di Massimo Cellino affronterà il Parma di Tommaso Ghirardi: tra i due c’è stima reciproca da molto tempo, che si è rafforzata in virtù delle recenti vicissitudini del presidente sardo con la questione stadio. Ghirardi, in occasione del prossimo match, ha deciso di invitare il suo pari grado alla festa del centenario dei Ducali.

Alla festa del Parma ci sarà anche il procuratore di Radja Nainggollan, Alessandro Beltrami, e sarà l’occasione per Cellino e l’agente di parlare delle voci di mercato che tutti i giorni vengono fuori. L’ultima offerta sembra essere quella dei francesi del Paris Saint Germain, di gran lunga superiore a quelle di Inter e Juventus.

Il centrocampista belga – indonesiano non è l’unico pezzo pregiato del club, c’è anche Davide Astori. Il difensore dei rossoblu è appetito da diversi club, come Galatasary, Lokomotiv Mosca e Southampton. Astori è seguito da tempi non sospetti proprio dai russi, i quali, qualche sessione di mercato fa, fecero anche un’offerta piuttosto importante per il giocatore, che Cellino rifiutò. Negli ultimi tempi si sono aggiunti il club turco, complice la presenza del tecnico italiano Roberto Mancini, e gli inglesi. Astori però è molto apprezzato anche in Italia: su tutte ci sono Napoli e Milan, dove ritroverebbe il suo vecchio mentore, Massimiliano Allegri.

Infine, sul fronte uscita, c’è Michael Agazzi. Il portiere è lontano dal campo da diverse partite, un po’ per infortunio ed un po’ per scelta tecnica, probabilmente. Dagli ambienti vicino al ragazzo, si vocifera che abbia già trovato un accordo con la Fiorentina, squadra che lo aveva seguito anche quest’estate ma in quell’occasione non ci fu accordo tra i club per l’eccesiva richiesta da parte di Cellino. Ora, invece, sembra che i tempi siano maturi: Agazzi, con l’agente Patrick Bastianelli, avrebbero trovato l’accordo con il club gigliato sulla base di un biennale. Ma l’ex portiere del Foggia, è ancora sotto contratto con i sardi, quindi se la Fiorentina vuole portare subito il ragazzo a Firenze dovrà vedersela comunque con Cellino, e certamente non sarà una trattativa facile: si è paventata la possibilità di uno scambio alla pari con un giocatore Viola, ancora da individuare.

Per quanto riguarda le entrate, due sono i nomi ed entrambi per il centrocampo: si tratta di Daniele Sciaudone del Bari, che molto ben sta facendo con la maglia dei galletti: il suo agente, Francesco Caliandro, non ha smentito la trattativa, ma non ha voluto fare proclami. L’altro nome riguarda Gaby Mudingay dell’Inter, rientrato qualche settimana fa dal lungo infortunio al tallone. Il belga ha giocato qualche spezzone di partita ed un incontro da titolare: sulle sue tracce ci sono anche Catania e Fiorentina.

Pubblicato il 11 Dicembre 2013 da Massimiliano di Cesare

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito