Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

CALCIO MERCATO CHIUSO: ECCO GLI ULTIMI TRASFERIMENTI.

Nessun colpo spettacolare. Questa la sintesi dell'ultima giornata di calcio mercato, chiusa ieri sera alle 19:00 con alcuni trasferimenti di rilievo, certo, ma sicuramente non colpacci. Nessun Mister X per il Milan, che dopo aver preso in prestito Aquilani per ricoprire il ruolo di mezz'ala sinistra, ha chiuso la sua campagna acquisti prendendo Antonio Nocerino del Palermo, pagato meno di un milione di euro. Con l'acquisto del centrocampista ex rosanero Allegri dovrà sopperire al brutto infortunio che ha colpito Flamini. Nocerino si aggiunge al difensore ex romanista Philippe Mexès, al difensore nigeriano ex Marsiglia Taye Taiwo e al giovane attaccante italiano di origini egiziane Stephan El Shaarawy. Non si tratta certo di una campagna acquisti paragonabili al grande shopping rossonero degli ultimi anni, ma considerando che i grandi campioni del Milan come Ibrahimovic, Pato, Cassano, Robinho e Boateng non sono andati via si può esere discretamente soddisfatti.

CALCIO MERCATO CHIUSO: ECCO GLI ULTIMI TRASFERIMENTI.

Piuttosto deludente invece il mercato milanese sulla sponda nerazzurra. Ieri è arrivato all'Inter Mauro Zarate, con la formula del prestito dalla Lazio. L'argentino va a rafforzare l'attacco nerazzurro assieme a un altro acquisto degli ultimi giorni, Diego Forlan dell'Atletico Madrid. Due ottimi giocatori, che difficilmente sono però paragonabili alla classe di Eto'o partito per la Russia. Preso anche il giovane attacacnte olandese Luc Castaignos dal Feyenoord. Il Napoli ha usato le ultime ore di mercato per formalizzare l'acquisto del difensore argentino Fedeleff, acquisto che non ha mandato in estasi la tifoseria napoletana. Se l'attacco e il centrocampo azzurri hanno ricevuto infatti molti rinforzi di qualità (su tutti Inler e Pandev), la difesa sembra ancora carente dopo la cessione di Ruiz e l'infortunio del neo-acquisto Britos. Nessun botto finale per la Juventus, già paga dei numerosi acquisti fati nei mesi di luglio e agosto: Andra Pirlo, Arturo Vidal, Michele Pazienza, Eljero Elia, Emanuele Giaccherinie Marcelo Alejandro Estigarribia. Chi al contrario ha sfruttato la finestra di mercato estiva fino alle ultime ore è stata la Roma: portati nella capitale Fernando Gago, arrivato in prestito dal Real Madrid, e Miralem Pjanić del Lione. Erano già stati presi Bojan del Barcellona, Kjaer del Wolfsburg, il portiere della anzionale olandese Stekelenburg e Osvaldo dell'Espanyol, oltre al giovane Erik Lamela del retrocesso River Plate.

Pubblicato il 01 Settembre 2011 da Fabrizio Di Giorgio

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito