Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

CALCIOMERCATO ATALANTA: SITUAZIONE PORTIERI DA RISOLVERE

Gabbiadini ancora tra Atalanta e Juventus

CALCIOMERCATO ATALANTA: SITUAZIONE PORTIERI DA RISOLVERE

L’ottimo lavoro di Pierpaolo Marino e della Famiglia Percassi è visibile sotto gli occhi di tutti. Ogni anno i giocatori migliori della squadra vengono accostati ai grandi club, ed in alcuni casi ci finiscono pure.

Parliamo, in questo caso, di tre giocatori su tutti: Guglielmo Stendardo, Jack Bonaventura e Luca Cigarini. Il difensore salernitano è richiesto dal Monaco di Claudio Ranieri: il diretto interessato non ha confermato le voci, ma ha comunque detto che quando il proprio nome viene accostato a quello di un grande club fa certamente piacere, aggiungendo che sta bene all’Atalanta. Il centrocampista centrale Cigarini, verrà invece sicuramente riscattato dalla Dea, cosi come ha confermato il Dg Pierpaolo Marino, aggiungendo che la Fiorentina non si è fatta sentire con lui e che sta trovando un accordo con il Napoli. infine, per quanto riguarda Bonaventura, il suo agente, Giocondo Martorelli, ha affermato che al moneto non vuole parlare della situazione e che aspettano l’evolversi della situazione. A riguarda ha detto la sua ancora Marino, affermando che non hanno fretta di cedere il giocatore e non rappresenterebbe un problema la permanenza dell’esterno in nerazzurro.

In entrata potrebbero esserne tre: Massimo Donati del Palermo, con il quale si sta avviando una trattativa complicata, Matias Malvino, classe '92 e gioca nel Defensor Sporting, ed Ezequiel Rescaldani, sul quale ci sarebbe anche l’interesse di  Catania, Parma ed Udinese.

C’è poi da risolvere la questione Gabbiadini: il giocatore è in comproprietà con la Juventus. L’Atalanta ha intenzione di rinnovarla, con la possibilità che l’attaccante resti a Torino, ma se non dovesse trovare spazio potrebbe finire alla Dea.

Capitolo portieri: Andrea Consigli è seguito dal Napoli che cerca il vice De Sanctis. Gli altri due portieri, Polito e Frezzolini dovrebbero restare quasi sicuramente. Per sostituire l’attuale numero uno nerazzurro si era pensato al ritorno di Ivan Pellizoli, ma molto probabilmente questi finirà all’Udinese, ed anche a Rafael dell’Hellas Verona. La soluzione più concreta sarebbe quella di riportare a casa Simone Colombi, 21enne portiere lo scorso anno in forza al Modena in prestito. Per il momento è una voce, ma un’ipotesi porta anche a Stefano Sorrentino del Palermo, che ha una situazione contrattuale complicata per una squadra di Serie B.

Pubblicato il 17 Giugno 2013 da Massimiliano di Cesare

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito