Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

CALCIOMERCATO BOLOGNA, GASTON RAMIREZ AL SOUTHAMPTON.

Il fantasista uruguaiano del Bologna, Gastón Ramírez, è stato acquistato dal Southampton. Il club inglese, che quest'anno giocherà in Premier League, avrebbe raggiunto un accordo con gli emiliani per una cifra pari a 15 milioni di euro.

CALCIOMERCATO BOLOGNA, GASTON RAMIREZ AL SOUTHAMPTON.

Fondamentale sarebbe stato l'interesse dello stesso giocatore, che pur di giocare in Inghilterra e da titolare, avrebbe rifiutato le offerte di Inter, Tottenham e Arsenal. L'annuncio ufficiale potrebbe essere dato nelle prossime ore. Ramírez, 21 anni, era al Bologna da 2010: con la maglia rossoblù ha collezionato 60 presenze tra campionato di Serie A e Coppa Italia e 15 goal.

Nel frattempo il Bologna si prepara alla sfida di Coppa Italia con il Varese, che si giocherà domani allo Stadio Dall'Ara. La squadra emiliana compirà oggi la rifinitura in vista del terzo turno della competizione nazionale e lo farà a porte chiuse. Alle 16:00 il tecnico del Bologna, Pioli, terrà una conferenza stampa, in cui non mancheranno certe domande sulla cessione di Ramírez, considerato uno dei giocatori più talentuosi che abbiano vestito la maglia rossoblù.

Pubblicato il 17 Agosto 2012 da La redazione

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito