Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

CALCIOMERCATO: BORRIELLO VERSO L'INTER. LEONARDO VUOLE MILITO AL PSG

Secondo vari quotidiani sportivi, tra cui il Corriere dello Sport, l'Inter avrebbe chiesto alla Roma il prestito dell'attaccante Marco Borriello. La squadra di Ranieri sta scontando la scarsa realizzazione dei suoi attaccnti e la dirigenza nerazzurra avrebbe pensato al centravanti napoletano per rafforzare la manovra offensiva. In effetti a spingere l'Inter a fare un'offerta alla Roma è l'interesse del Paris Saint Germain per Milito: l'argentino è l'oggetto del desiderio di Leonardo e potrebbe decidere di trasferirsi in Francia. L'Inter pertanto potrà decidere di lasciar partire uno dei maggiori artefici della conquista della Champions, autore della doppietta nella finale di Madrid, soltanto se potrà sostituirlo con un giocatore che possa giocare la competizione europea.

CALCIOMERCATO: BORRIELLO VERSO L'INTER. LEONARDO VUOLE MILITO AL PSG

Inoltre i pochi minuti di gioco concessi da Luis Enrique all'ex attaccante del Milan, fanno pensare che Borriello possa accettare volentieri di ritornare a Milano sulla sponda nerazzurra. Alla Roma, infatti, Borriello è spesso lasciato in panchina dall'allenatore giallorosso, che gli preferisce Osvaldo e Bojan. Tuttavia l'Inter non ha intenzione di pagare per il cartellino dell'attaccante e quindi l'idea sarebbe quella di uno scambio di prestiti alla pari e alla Roma andrebbero giocatori che non trovano spazio nella squadra allenata da Ranieri. Nel frattempo è ancora al centro del mercato Sneijder: l'olandese piace a Manchester United e Manchester City.

Pubblicato il 06 Dicembre 2011 da La Redazione

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito