Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

CALCIOMERCATO CHIEVO VERONA: PELLISSIER CONFERMATO

Un occhio anche ai giovani: societą vicina a tre giocatori

CALCIOMERCATO CHIEVO VERONA: PELLISSIER CONFERMATO

 Inizia oggi, ufficilmente, la stagione del Chievo Verona 2013/14. La squadra si ritroverà questa mattina presso l’Hotel Leopardi di Verona: dopo la consueta conferenza stampa di presentazione della stagione, nel pomeriggio, ore 17:30, ci sarà il primo allenamento presso lo storico campo parrocchiale ''Bottagisio'' agli ordini di Beppe Sannino che sarà coadiuvato dal suo storico viceallenatoreCiccio Baiano, ma anche i collaboratori tecnici Giovanni Cusatis, Luca Lomi e Francesco Troise, l'allenatore dei portieri Paolo De Toffol e i preparatori atletici Luigi Asnaghi e Luigi Posenato. Giovedi 11 luglio, poi, ci sarà il trasferimento a San Zeno di Montagna dove la squadra resterà fino al 26. la presentazione sarà visibile anche in diretta streaming sulle pagine Youtube, Facebook e Google + del club.

L’ex tecnico di Palermo e Siena, che ha chiesto alla sua squadra sacrifico, corsa e voglia di lottare, potrà contare ancora sul capitano stiroc degli Asinelli, Sergio Pellisier: il bomber valdostano ha rinnovato il suo contratto per altre due stagioni con opzione per il terzo, esprimendo felicità e grastitudine per la società, chiarendo anche che con Corini era tutto chiarissimo ma cher adesso è pronto per ripartitree verso una nuova stagione.

Oltre a Pellisier, hanno rinnovato i loro contratti anche il portiere Lorenzo Squizzi ed il difensore bosniaco Bostjan Cesar, mentre lo svincolato Bojan Jokic ha firmato con il Villareal.

Il Ds Sartori, dall’alto della sua esperienza, ha prelevato dalla Fiorentina il centrocampista ghanese Maxwell Boadu Acosty lo scorso anno alla Juve Stabia, con la formula del prestito con diritto di riscatto per la metà. Non solo lui sul taccunio di Giovanni Sartori, ma anche un possibile ritorno in Italia: si tratta di Alejandro Greco, che milita in Grecia nell'Olympiacos. Il 26enne giocatore Ex Roma piace molto al Chievo e l’affare potrebbe subire un’accelerata nei prissimi giorni. Il centrocampo è la zona di campo da rinforzare, per questo sdi pensa anche ad Adrian Calello svincolato dal Siena.

Ufficiale, invece, l’arrivo di Riccardo Improta dalla Juve Stabia: l’esteno ioffensivo può giocare sia a destra che a sinistra, che si è dimostrato entusiasta di questa nuova avventura. Non solo per il presente, ma anche per il futro è il lavoro di Sartori: opzionato Simone Ricucci, mezz’ala clase 1996, che milita nell’Atletico Vieste, in Eccellenza Pugliese. Il Chievo è vicno anche al talento ghanese, anch’egli classe 1996, Moses Odjer, ed al greco Vasilis Amarantidis, classe 1997: il fantasista gioca nell'Accademia Bebidas, importante settore giovanile di Salonicco.

Potrebbe invece terminare l’avvenutra di Pablo Granoche in maglia clivense: il 29enne attaccante uruguaiano ha manifestato la volontà di tornare a gicoare a Cesena, dove ha trascorso la seconda metà di stagione lo scorso anno.

 

Pubblicato il 07 Luglio 2013 da Massimiliano di Cesare

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito