Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

CALCIOMERCATO, DUE TRATTATIVE DA CAPOGIRO.

A gennaio potrebbero esserci delle sorprese.

CALCIOMERCATO, DUE TRATTATIVE DA CAPOGIRO.

Si sa, il mercato, soprattutto quello chiacchierato, in Italia è abitudine. Non ci stanchiamo mai di parlarne, anzi, preferiamo parlare del mercato delle figurine piuttosto che del calcio giocato a volte. Due notizie di mercato potrebbero portarci via due fenomeni del calcio italiano: Stephan El Shaarawy e Daniele De Rossi. Andiamo con ordine.

Per quanto riguarda il giovane calciatore rossonero, dall’Inghilterra rimbalza una voce di un possibile scambio tra il Faraone e Mario Balotelli con il Manchester City. Mancini è un grande estimatore di El Shaarawy, che ha un contratto fino al 2017 con i rossoneri, e sarebbe stufo delle bizze di SuperMario: da Via Turati fanno sapere di non essere interessati a cedere il giocatore che reputano un intoccabile. Sul giocatore ci sarebbe anche l’altra squadra di Manchester, lo United di Sir Alex Ferguson, ma lo sceicco Mansour sarebbe intenzionato a batterlo sul tempo ed a suon di petroldollari.

L’altra trattativa riguarda Daniele De Rossi, ormai ai ferri corti con Zdenek Zeman. Si era parlato, nelle scorse settimane, di una sua possibile cessione. Ora è arrivata un offerta dal Real Madrid che sarebbe disposto a versare nelle casse giallorosse ben 25 milioni di euro per portarsi a casa il centrocampista romano. Mourinho è un ammiratore di De Rossi, tant’è che lo voleva già ai tempi dell’Inter, ma dovrà vedersela con il Psg di Carletto Ancellotti e delle sceicco Al Thani, pronto a soddisfare qualsiasi richiesta, e sappiamo benissimo che può farlo senza nessun tipo di problema.

De Rossi è stato già vicino a vestire la maglia dei blancos quattro anni fa, quando Perez mise sulla bilancia ben 50 milioni di euro più Diarra, ma non se ne fece più nulla per volere di Rosella Sensi. Dopo fu la volta del Chelsea di Abramovich disposto a sborsare ben 60/70 milioni cash, ma neanche in quel caso se en fece nulla. L’estate scorsa furono i 30 milioni del City a mettere in crisi la Roma e lo stesso De Rossi, attratto dalla possibilità di vincere subito, vista la non più tenera età.

Oggi i 25 milioni di euro potrebbero aiutare anche la Roma che ripianerebbe un a parte del bilancio che ha un buco di ben 58 milioni di euro. Il mercato di gennaio è più vicino di quello che sembra, vedremo cosa succederà.

Pubblicato il 05 Novembre 2012 da Massimiliano di Cesare

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito