Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

CALCIOMERCATO, E' GUERRA NAPOLI-JUVENTUS

Il calciomercato, in questa primissima fase, si sta caratterizzando per la guerra tra due club: il Napoli di De Laurentiis e la Juventus di Agnelli. Sembra che il 3-0 dell'andata e il 2-2 con le riserve azzurre a Torino siano mortificazioni che alla società bianconera proprio non vanno giù. E così prima offrono un ingaggio altissimo a Pazienza, uomo simbolo del centrocampo partenopeo negli ultimi anni, poi destabilizzano l'ambiente a poche giornate dalla fine del campionato stuzzicando Mazzarri, e ora gli fregano Inler, che aveva un accordo quasi fatto con il Napoli, offrendogli un ingaggio impossibile: più di due milioni di euro annui oltre ai premi.

CALCIOMERCATO, E' GUERRA NAPOLI-JUVENTUS

La querelle si sta spingendo anche oltre il calcio, con De Laurentiis che accusa la Gazzetta dello Sport di essere strumento della Juventus per ostacolare il Napoli. Per la precisione il patron azzurro ha dichiarato a Radio Marte: La Gazzetta dello Sport è guidata da uno juventino, il giornalista che ci segue è un tifoso della Juve. Potrei pure pensare che stia camuffando il gioco per portare Hamsik alla Juve. Dichiarazioni che hanno provocato la dura reazione del comitato di redazione della Gazzetta, che chiede l'intervento del sindacato dei giornalisti e della FIGC.

Bigon intanto corre ai ripari. La defezione di Inler non ci voleva, ma non sarebbe nello stile del Napoli lanciarsi in un'asta sull'ingaggio del centrocampista svizzero. Si guarda quindi a due possibili top player: Moussa Sissoko, per il qualed il Tolosa vuole 15 milioni (stessa cifra offerta per Inler); e Fernando Gago, giovane argentino che potrebbe arrivare in prestito dal Real Madrid.

Pubblicato il 28 Maggio 2011 da La Redazione

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito