Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

CALCIOMERCATO FIORENTINA: CHE COLPI!

Il Ds Pradč scatenato sul mercato: si punta ad un trequartista e due difensori.

CALCIOMERCATO FIORENTINA: CHE COLPI!

Non conosce sosta il mercato della Fiorentina: dopo aver preso Marcelo Larrondo dal Siena e Giuseppe Rossi dal Villareal, Daniele Pradè ha messo a segno altri due colpi, e su altrettanti sta lavorando. Andiamo con ordine però.

Già portato a casa Mateo Vecino, il duo Pradè – Macia sta lavorando altri colpi in entrata. Il primo porta il nome di Marvin Compper, difensore tedesco dell’Hoffenheim dalla grande duttilità e con il vizio del gol, in rotta di collisone con il club che lo accusa di aver dichiarato a mezzo stampa di non sentirsi all’altezza del club perché sta lottando per la salvezza, “guadagnodosi” il fatto di essere fuori rosa. Dall’entourage del giocatore, e precisamente per voce del suo agente, Ran Ronen, fanno invece sapere che quanto detto dalla società sono solo menzogne. La Fiorentina, in tutto ciò, resta alla finestra in attesa di sviluppi e magari sferrare il colpo decisivo per portarlo a Firenze.

Altro giocatore interessante seguito dalla Viola è Marcos Alonso (foto), terzino sinistro spagnolo classe 1990 del Bolton: il giocatore è in scadenza di contratto con gli inglesi e Pradè tenterà di versare un conguaglio vicino al milione di euro per portarlo subito alla corte di Vincenzo Montella, altrimenti l’affare si concretizzerà quest’estate quando il giocatore arriverà a parametro zero. Un giocatore che potrebbe arrivare già a gennaio, ed è il trequartista polacco Rafal Wolski, classe 1992.

Il Ds Daniele Pradè ha però ancora da risolvere la questione legata al portiere Emiliano Viviano: di fatto il giocatore non ha ancora chiesto di essere ceduto al Bologna, società dove ha già giocato e ben ha fatto, quindi si presume che possa restare alla Fiorentina per giocarsi il posto con Neto, soprattutto dopo gli attestati di stima di domenica scorsa.

Mister Montella però chiede altri rinforzi in attacco, il solo Larrondo non può bastare, per questo Pradè sembra abbia fatto un sondaggio per Matri e Quagliarella con la Juventus, che potrebbero essere chiusi dall’arrivo di Lisandro Lopez. E’ vero che i rapporti tra bianconeri e gigliati non sono ai massimi storici, ma quando si tratta di mercato le tensioni vengono dimenticate e gli affari conclusi.

Pubblicato il 24 Gennaio 2013 da Massimiliano di Cesare

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito