Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

CALCIOMERCATO FIORENTINA: LJAJIC RESTA IN VIOLA.

Julio Cesar non arriva. Ilicic, Fiorentina da Champions.

CALCIOMERCATO FIORENTINA: LJAJIC RESTA IN VIOLA.

La lunga giornata di ieri della Fiorentina inizia con una telefonata di Adriano Galliani, aministratore delgato del Milan, a Daniele Pradè, Direttore Sportivo Viola, nel quale gli chiede ufficialmente Adem Ljajic formulando un’offerta di poco inferiore agli 8 milioni di euro. Da qui inzia a muoversi la macchina gigliata: Pradè telefona a Mario Cognini, presidente esecutivo del club toscano, che a sua volte avvisa Andrea Della Valle il quale è presente al ritro della squadra, a Moena. il numero uno Viola, dopo il faccia a faccia con il giocatore a colazione, poco dopo le 9, ottiene un altro incontro con Ljajic, nel quale il giocatore conferma la sua volontà di restare in Viola, o quanto meno di restare per la prossima stagione. Difatto, si ripete la storia già avvenuta con Jovetic: il serbo resterà un altro anno a Firenze, prolungherà il contratto nel quale verrà inserita una clausula rescissoria non troppo alta, che permetta al giocatore di andare via al termine della prossima stagione. Ora tovcca vedere se il giocatore sarà cosi forte da dire al suo agente di voler restare un altro anno in Viola, quando le parti si incontreranno la settimana prossima. Da non sottovalutare il mal contento di Fali Ramadani, agente di Ljajic, ma anche di Jovetic, che ha visto sfumare il passaggio del montenegrino alla Juventus, operazione che lui stesso aveva impostato. Inoltre, Ramadani vanta un credito con la Fiorentina per aver fatto incassare ai Viola la cifra di 30 milioni per la cessione di Jovetic al City. In tutto questo, il Milan è ancora presente: i rossoneri non alzeranno la posta, forte del fatto che non ci sono altre offerte, oltre quella del Totteneham che il giocatore ha già rifutato, per il giocatore ed anche dell’accordo che Galliani ha con l’agente del giocatore. Il Milan spera dunque di ripere l’operazione Montolivo, quando il centrocampita di Caravaggio arrivò a Milano a parametro zero.

Sfuma, quasi definitivamente, la pista che porta a Julio Cesar: le condizioni per il suo arrivo sono troppo alte, quindi si presume che il giocatore non abbia più possibiiltà di tornare in Italia. Per la porta, dopo il tanto vociferare su Agazzi, sembra che i Viola stiano pensado a Stefano Sorrentino del Palermo, idea praticabile vista la conferma di Emiliano Viviano in rosanero giunta direttamente dal presidente Maurizio Zamparini.

Da un rosanero che potrebbe arrivare, ad uno che è già arrivato: ieri, infatti, è stato depositato il contratto di Josep Ilicic, che ha firmato un quinquennale fino al 2018. Lo sloveno ha subito rilasciato alcune dichiarazioni, affermando che quando ha saputo del’interesse della Fiorentina non ha avuto nessun dubbio di voler arrivare in questa piazza. Sugli obiettivi futuri, dice che la squadra merita la Champions League, mentre per la posizione in campo preferirebbe giocare come trequartista ma anche il ruolo di interno a sinsitra non gli dispiacerebbe.

La Fiorentina volge un occhio anche al futuro, infatti ha rinnovato il contratto di Alan Empereur, difensore brasiliano della Primavera viola, per altri 5 anni: il ragazzo verrà ceduto in prestito già da questa stagione.

Infine, sul fronte cessioni, si registrano le situazioni Kofi Agyei e Ruben Olivera. Per il primo, reduce da un’esperienza positiva in Serie B alla Juve Stabia, c’è l’interessamento di Latina e Lanciano; per l’uruguaiano, invece, il presidente del Cesena, Giorgio Lugaresi, ha smenito l’interesse per il giocatore.

Pubblicato il 03 Agosto 2013 da Massimiliano di Cesare

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito