Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

CALCIOMERCATO FIORENTINA: LLAMA PARTE, MESBAH ARRIVA.

Possibile staffetta Viviano - Neto.

CALCIOMERCATO FIORENTINA: LLAMA PARTE, MESBAH ARRIVA.

La Fiorentina ha ripreso gli allenamenti da tre giorni, dopo i nove di sosta concessi da Montella per pausa natalizia. Domenica i gigliati affronteranno il Pescara di Bergodi in quel di Firenze. Montella dovrà fare a meno degli infortunati Hegazy e Camporese, sulla via del recupero dopo l’incidente al tallone d’Achille, nonché di Mounir El Hamdauoi che ha risposto alla convocazione per la Coppa d’Africa. Inoltre Montella dovrà fare a meno anche di Gonzalo Rodriguez, che è squalificato: per sostituirlo sono in ballottaggio Tomovic e Migliaccio, provato nelle amichevoli contro Al Nasr e il Montreal Impact. Altra questione con cui è alla prese Vincenzo Montella, è quella legata al portiere titolare: il tecnico campano ritiene quello del portiere un ruolo come tutti gli altri, per questo potrebbe decidere di applicare una sorta di staffetta tra Viviano e Neto, al fine di tenerli entrambi sulla corda, dopo però aver parlato prima singolarmente e poi insieme con i due guardiapali per trovare una soluzione che faccia il bene della Fiorentina.

Sul fronte mercato, è ormai quasi certa la partenza di Christian Llama dopo appena sei mesi di Viola: ha deluso le aspettative del suo tecnico come vice Pasqual: per il giocatore si era parlato di un interessamento del Palermo, ma i rosanero hanno già chiuso con Andrea Dossena del Napoli. Per sostituire il partente Llama, Pradè ha fatto un sondaggio con il Milan per Djamel Mesbah: non costituirebbe un problema, per il Ds Viola, la partecipazione del giocatore alla Coppa d’Africa, essendo il terzino di nazionalità algerina. Sempre in difesa, si vocifera di un sondaggio dell’Inter e della Sampdoria, che si è mossa con maggior insistenza, per Mattia Cassani.

Per quanto riguarda l’attacco, Eduardo Macia ha segnalato a Daniele Pradè, l’attaccante del Maiorca Tomer Hemed, israeliano di passaporto polacco. Il giocatore non ha un costo elevato, quindi è un affare che potrebbe andare in porto.

Infine, Cuadrado, che ha fatto molto bene in questa prima parte di stagione, è diventato un obiettivo del Wolfsburg per giugno, squadra tedesca che guarda molto l nostro campionato per la scelta dei giocatori. Il suo agente, Lucci, ha commentato l’interessamento affermando che Guillermo Cuadrado deve maturare e solo più tardi potrà approdare in grandi piazze, non disdegnando l’interesse del club tedesco.

Pubblicato il 03 Gennaio 2013 da Massimiliano di Cesare

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito