Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

CALCIOMERCATO FIORENTINA: LUNEDI IL MARIO GOMEZ DAY

Ipotesi Verratti se parte Jovetic, per il quale c'è un'offerta dal Manchester City.

CALCIOMERCATO FIORENTINA: LUNEDI IL MARIO GOMEZ DAY

 

Tutti pazzi per Mario Gomez! Questo è il clima che si respira in questi giorni a Firenze. La città gigliata è super eccitata per il Mario Gomez Day di domani, giorno di presentazione del panzer tedesco, il cui ritardo nell’ufficialità era legato ad alcuni dettagli legati ai diritti d’immagine: Gomez infatti fattura come una media impresa, quindi è necessario mettere tutto a posto nei minimi dettagli. I rappresentati del’ex attaccante del Bayern Monaco, avrebbero voluto trattenerrsi l’eslcusiva sui diritti d’immagine, ma la Fiorentina è riuscita ad ottenere una parte di questi guadagni.

Intato la squadra ha iniziato il ritro da qualche giorno, affrontando anche la prima amichevole stagionale contro il Montecatini, vinta tra l’altro 8-0 grazie alle reti di Iakovenko, Bakic, doppietta di Wolski e gol di Bernardeschi, Romulo e Zohore, nonché il primo gol in maglia Viola di Massimo Ambrosini. A margine dell’impegno amichevole, ha parlato il capitano della Fiorentina, Manuel Pasqual, affermando che i nuovi giocatori si sono integrati bene nel gruppo, che lavora per far bene in Europa League e per dare ancora maggior entusiasmo a tifosi Viola.

La ciliegina sulla torta del mercato Viola, potrebbe essere Marco Verratti: il pescarese, ora in forza al Psg ed appetito anche dal Real Madrid, è molto apprezzato da Vincenzo Montella, il quale potrebbe garantirgli lo spazio necessario per puntare ai Mondiali 2014 in Brasile. Attualmente Verratti sta trattando il rinnovo contrattuale con i francesi, ed una risucita della trattativa è molto difficile. Ovviamente il colpo sarebbe possibile solo se la Fiorentina riuscisse a cedere Stevan Jovetic: il Manchester City ha messo sul piatto 25 milioni di euro più bonus, con i quali si arriverebbe a 30 milioni, cifra desiderata dalla Famiglia Della Valle. Tra lunedi e martedi dovrebbe esserci l’accordo.

I soldi incassati dalla cessione del montenegrino saranno utili per finanziare anche l’arrivo di Josip Ilicic: l’agente del calciatore, Amir Ruznic, ha affermato che il suo assistito ha scelto la Fiorentina ed il suo progetto, senza pensare all’aspetto economico. L’accordo dovrebbe chiudersi sulla base di 10 mlioni di euro più bonus da versare al Palermo. Al momento il giocatore si sta allenando a casa sua da solo, in attesa che la situazione subisca degli sviluppi.

Per quanto riguarda la porta, i nomi caldi sono sempre quelli: Michael Agazzi del Cagliari e Yann Sommer del Basilea. Il 29enne portiere italiano è in pole, mentre non è sfumata la pista al portiere svizzero, più giovane di cinque anni rispetto ad Agazzi. Su Sommer ci sarebbero anche club spagnoli.

La Fiorentina punta anche ad alcuni giovani: un nome su tutti è quello di Federico Macheda, attualmente in forza al Manchester United ma in scadenza nel 2014, ma Vincenzo Montella sta valutando alcuni giovani della Primavera: si tratta del portiere Luca Lezzerini, del difensore Saverio Madrigali, del centrocampista Leonardo Capezzi, e gli attaccanti Federico Bernardeschi e Kenneth Zohore.

 

Pubblicato il 14 Luglio 2013 da Massimiliano di Cesare

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito