Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

CALCIOMERCATO INTER: ARRIVA TAIDER.

Palacio lancia i nerazzurri verso lo Scudetto.

CALCIOMERCATO INTER: ARRIVA TAIDER.

Arriva un nuovo giocatore a rinforzare la rosa a disposizione di Walter Mazzarri: si tratta di Saphir Taider, 21enne centrocampistaa franco – algerino arrivato dal Bologna. Per la metà del cartellino di Taider, i nerazzurri hanno pagato 5,5 milioni di euro più il prestito con diritto di riscatto per la metà di Diego Laxalt. Soddisfatto dell’arrivo in nerazzurro, Taider ha subito affermato che l’Inter è una grande squadra, non mancando di ringraziare la società felsinea per l’opportunità concessagli. Taider ha firmato un contratto quadriennale che gli permetterà di guadagnare poco più del doppio di quanto percepiva a Bologna.

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, Moratti per effettuare questo investimento ha chiamato Erick Thohir, il quale ha dato il suo assenso: tutto questo è un chiaro segnale di come un’altra tratativa, ancora più importante, andrà in porto. La data della del passaggio dall’era Moratti a quella del tycoon indonesiano dovrebbe essere il 3 settembre: Thohir rileverà il 65 – 70% delle quote societarie. L’indonesiano sarà a Milano la prossima sttimana, prevedibilmente per definirie gli ultimissi dettagli.

La ricerca di un altro attaccante in casa nerazzurra, aveva fatto pensare al sacrificio di Ishak Belfodil: notizia prontamente smentita dall’Inter tramite un comunicato ufficiale apparso sul sito ufficiale del club. Non è però da escludere ugualmentee l’arrivo di un altro attaccante: il sogno è sempre il ritorno di Samuel Eto’o. Il camerunense, che è rimasto nel cuore dei tifosi interisti, potrebbe tornare con una probabilità del 30%, in quanto su di lui ci sono anche altri club di Premier League come Chelsea e Manchester United. Il suo agente, Claudio Vigorelli ha già incontrato i club sopra citati per sondare il terreno. L’alternativa al camerunense è Marco Borriello della Roma, che a sua volta ha fatto un sondggio oer Eto’o. Dalla Russia, però, l'allenatore dell'Anzhi Gadzhiev è intervenuto sull'argomento Eto'o, affermando che l’ex Barcellona avrebbe degli accordi privati con Kerimov, i quali prevedono una permanenza del giocatore in maglia gialla.

Altro capitolo scottante del mercato interista è la vicenda legata a Mauricio Isla: il tira e molla tra Inter e Juventus sembra non finire mai. Prima i nerazzurri hanno offerto 6,9 milioni di euro per il 50% del cartellino, rifutata dalla Juve per voelre di Conte. A quel punto l’Inter ha proposto un prestito con diritto di riscatto della metà: ora i nerazzurri aspettano, non hanno più cosi tanta fretta di concludere l’affare, visto che Mazzarri ha in rosa Nagatomo, Wallace e Jonathan, più Capitan Zanetti quando rientrerà. In un certo senso, si sono capovolte le parti: ora è la Juve ad essere infastidita.

Sul fonte cessioni, dopo aver ufficializzato il prestito di Samuele Longo all’Hellas Verona, l’Inter ha ceduto anche Alfred Duncan e Ibrahima Mbaye al Livorno: la formula è il prestito oneroso per i labronici.

Intanto, è risucita l’operazione al piede destro a cui si è sottoposto il romeno Cristian Chivu a Miami: per lui si parla di uno stop di 4-5 mesi, ma anche di una possibile rescisione contrattuale. Infine, Rodrigo Palacio, ai microfnoni di Sky Sport, ha affermato che l’Inter può lottare per lo Scudetto, anche se è difficile perché ci sono già tante squadre. Per quanto riguarda Mazzarri, El Treza dice che gli piace come allena, perché lavora tanto ed ha idee chiare. Sulla sua posizione in campo, afferma che forse giocherà un po’ più indietro, ma l’importante è dare una mano alla squadra.

Pubblicato il 21 Agosto 2013 da Massimiliano di Cesare

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito