Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

CALCIOMERCATO INTER: DRAGOVIC VEDE SOLO NERAZZURRO

Thoihir presto nuovo proprietario nerazzurro

CALCIOMERCATO INTER: DRAGOVIC VEDE SOLO NERAZZURRO

Il magnate indonesiano, Erick Thohir, sembra sempre più vicino all’Inter. Alcune indiscrezioni dicono che sia stato già prenotato il notaio, Giuseppe Calafiori, per domenica 28 luglio: in realtà, potrebbe trattanarsi anche soltanto di un preliminare di vendita, ma comunque siginidficherebbe molto. Alcuni parlano di un cfira importante per cedere subito il pacchetto di maggioranza: 380 milioni di euro per il 75% delle quote, assecondando, Thohir il rilancio auspicato da Massimo Moratti. Il tycoon indonesiano però, si è accorto, a differenza di qualche mese fa, che Massimo Moratti può essere un punto di riferimento importante per la società, quindi sarebbe disposto a lasciargli la presidenza. L’attuale numero uno nerazzurro ha inserito nel contratto anche una prelazione delle quote, nel caso in cui, un giorno, Thoihir dovesse tirarsi indietro. Tra domani e mercoledi è previsto un incontro tra i legali e finanziari rappresentati delle parti a Londra: in quell’occasione potrebbero definirsi ulteriori dettagli. Non solo Moratti resterà alla presidenza, ma l’indonesiano ha in mente di riportare in nerazzurro il brasiliano Leonardo, che avrà il compito di gestire i raporti con la stampa e dare un occhio al mercato.

Per quanto riguarda il mercato, i gioiellini nerazzurri sono sempre apettiti: Alfred Duncan e Samuele Longo sono richesti dal Livorno, che ha già incassato i prestiti di Benassi e Bardi. Inoltre, in Toscana dovrebbe finire anche Sergio Zanetti, fratello di Javier, che sarà nominato allenatore della Primavera labronica. Sulle corsie laterali, vista la difficoltà ad arrivare ad Isla, l’Inter si sta guardando intorno. I nomi sul taccuino sono sostanzialmente due: Wallace del Chelsea e Van der Wiel del Paris Saint Germain. Per il primo ha parlato l’agente del giocatore, Frederico Moraes, affermando che l’Inter sarebbe una buona opzione perché ha un buon progetto. Per quanto riguarda l’olandese, il neo tecnico Laurent blanc, avrebbe dato il via libera per la cessione: ora si aspettano solo le mosse del direttore nerazzurro, Marco Branca. Rimanendo sul capitolo esterni, Jonathan è richiesto nuovamente dal Parma, ma l’impressione questa volta è che l’Inter non lo lascerà partire facilmente perché il brasiliano è apprezzato dal Walter Mazzarri.

Il centrocampo vede protagonisti sempre gli stessi nomi: nonostante sia una prima scelta del tecnico di San Vincenzo, Radja Nainggolan costa troppo per le casse nerazzurre, per questo si sta pensado ad Antonio Nocerino del Milan e Wellington del San Paolo. Per il primo è sempre in piedi l’ipotesi di scambio con Kuzmanovic, nonostante quest’ultimo abbia diverse offerte dalla Premiere League; per il brasiliano, invece, con un’offerta anche inferiore ai 5 milioni si può chiudere.

Capitolo Dragovic: l’austriaco doveva andare alla Dinamo Kiev, squadra che aveva messo sul piatto un’offerta importante (9,9 milioni di euro al Basilea, 2,2 al giocatore, ndr) e lo aveva cercato con più insistenza, ma il giocatore ha rifutato il trasferimento, preferendo l’Inter: per ilui il nerazzurro è un sogno e vuole a tutti i costi approdare a Milano.

Pubblicato il 22 Luglio 2013 da Massimiliano di Cesare

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito