Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

CALCIOMERCATO INTER, ENTRO LE 19:00 IL VICE MILITO: IN LISTA FLOCCARI E LO SVEDESE GUIDETTI.

Ci siamo, manca davvero poco alla chiusura del calciomercato e l’Inter continua in maniera frenetica la caccia al vice Milito. Sulla questione si è fatto sentire direttamente il presidente nerazzurro Massimo Moratti, che ha tentato con disinvoltura di evitare l’argomento: "Dicono che siamo alla ricerca di chissà chi... Il vice-Milito lo prenderemo solo in caso di un'occasione, altrimenti Stramaccioni sa già come regolarsi. Nomi che mi stuzzicano non ce ne sono".

CALCIOMERCATO INTER, ENTRO LE 19:00 IL VICE MILITO: IN LISTA FLOCCARI E LO SVEDESE GUIDETTI.

La ricerca del nuovo attaccante in effetti non è semplice. L'Inter è in cerca di un giocatore che accetti di stare in panchina in attesa del momento giusto, ma che sia anche in grado di dare le giuste garanzie per rimpiazzare degnamente Milito. Il nome in cima alla lista è quello di Sergio Floccari: Stramaccioni lo prenderebbe volentieri, e l'attaccante ha dimostrato la sua disponiblità rifiutando di andare a Bologna.

La trattativa con Lotito è comunque complicata, anche se i precedenti tra le due società, come l'affare Zarate della passata stagione, lasciano ben sperare. L'offerta è pronta: 700 mila euro per il prestito con diritto di riscatto. Se ne parlerà senza sosta fino alle 19.00, orario di chiusura dei giochi di mercato, per trovare un punto d'incontro che faccia contento il presidentelaziale, ancora irritato dalla forzata rinuncia alla appetitosa offerta del Bologna, pari a quattro milioni e mezzo di euro.

Ma nel caso Lotito ci ripensi non mancano le alternative. Rocchi ha rifiutato il nerazzurro perché da buon capitano vuole restare alla Lazio. Anche l’altro laziale finito nel mirino dell'Inter, Kozak, ha rifiutato per restare in biancoceleste. Ci potrebbe essere una sopresa, Guidetti. La trattativa col Siena è finita male subito dopo il passaggio di Maicon al Manchester City, e in moltio hanno pensato che ci fosse di mezzo l'Inter, che rappresenta la destinazione più gradita dal talento svedese.

Pubblicato il 31 Agosto 2012 da Antonio Rubento

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito