Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

CALCIOMERCATO INTER: MORATTI “PIZZICA” I CUGINI ROSSONERI.

Il club studia i rinnovi: Cambiasso e Milito spalmeranno. Juan Jesus fino al 2018.

CALCIOMERCATO INTER: MORATTI “PIZZICA” I CUGINI ROSSONERI.

Dalle pagine della Gazzetta dello Sport, Massimo Moratti lancia una sorta di “provocazione” ai cugini milanisti, affermando che avrebbe voluto portare Ricardo Kakà in nerazzurro, giocatore sempre stimato dal numero uno nerazzurro. Poi però, torna alla realtà, ed ammette che il ritorno del brasiliano in rossonero è un bene per il club di Via Turati ma anche per il calcio italiano. Sulla possibilità di riportare Eto’o in Italia, Moratti ha ammesso di non averci creduto più di tanto, sapendo benissimo quali erano le difficoltà. Il massimo dirigente del club nerazzurro parla anche della sfida del prossimo turno di campionato, che vedrà l’Inter impegnata sabato 14 settembre alle ore 18 contro la Juventus: sulla Vecchia Signora, Moratti dice che la sua squadra non è poi cosi lontana dai bianconeri, elogiando il tecnico Walter Mazzarri, definendolo una roccia, quel tipo di allenatore che è mancato all’Inter negli ultimi due anni. Sempre a proposito del match di sabato, Moratti ha affermato che se l’Inter dovesse vincere sarebbe ovvimaente felice, in caso contrario sarebbe comunque una lezione per migliorare.

In casa Inter, però, si guarda anche al futuro, cioè al rinnovo dei contratti di quei pochi senatori rimasti e di alcuni giocatori giovani. Per i primi, il discorso è rivolto ad Esteban Cambiasso e Diego Milito: per entrambi, in scadenza nel 2014, l’unica soluzione per restare è la spalmatura dell’ingaggio in più anni, che probabilmente avverrà. Anche Juan Jesus è in odore di rinnovo: prolungerà fino al 2018.

In tema di mercato, quello appena concluso, sembra che l’Inter sia stata vicino ad un clamoroso scambio di difensori: Paolo Cannavaro in nerazzurro e Marco Andreolli in azzurro. Ipotesi di scambio prontamente smentita dal Direttore dell’Area Tecnica nerazzurra Marco Branca, il quale ha affermato che non c’è mai stata questo tipo di trattativa. Smentita giunta anche dal diretto interessato, Paolo Cannavaro, il quale ha risposto in maniera un po’ piccata (probabilmente verso il suo club, ndr) affermando di non sentirsi ancora vecchio e che ha voglia di giocarsi le sue carte al Napoli, nonostante Benitez lo consideri appena una riserva.

Per quanto riguarda, invece, il mercato di gennaio, il futro di Mcdonald Mariga è lontano dall’Inter. Infatti il centrocampista kenyota, non appena guarirà dall’infortunio, sarà girato in prestito al Parma, oppure Spagna ed Inghilterra, dove pure può contare degli estimatori.

Dal ritiro della Nazionale algerina, ha rilasciato alcune dichiarazioni il nuovo attaccante nerazzurro, acquistato proprio dal Parma, Ishak Belfodil. Il neo giocatore dell’Inter ha affermato che questo sarà un anno difficile per lui, dove dovrà faticare molto, ma riuscirà comunque a ritagliarsi un posto in una grande squadra come l’Inter. Sul suo possibile trasferimento al Sassuolo, proprio in questa finestra di mercato, Belfodil ha detto che non c’è stato nulla di vero, solo l’interessamento dei dirgenti neroverdi nei suoi confronti, ma nessuna trattativa è stata mai avviata.

Infine, una polemica di un giovane difensore cresciuto nell’Inter, che è di proprietà ancora dei nerazzurri: Matteo Bianchetti. Il nuovo capitano dell’Under 21 di Gigi Di Biagio, ha affermato che se si fosse chiamato “Luis Blanco”, avrebbe giocato molto di più, a sottolinerare come i giovani italiani non vengono presi molto in considerazione in Italia.

 

Pubblicato il 04 Settembre 2013 da Massimiliano di Cesare

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito