Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

CALCIOMERCATO INTER: MORATTI, TI AIUTA PELLEGRINI.

Muro contro muro con Longo: l’Inter l’ha promesso al Livorno, lui vuole andare all’Hellas Verona.

CALCIOMERCATO INTER: MORATTI, TI AIUTA PELLEGRINI.

La vicenda Thohir, realtivo al passaggio delle quote della società nerazzurra, non ancora si conclude, e comunque non ancora Moratti prende una decisione definitva. C’è però chi spinge Moratti a non vendere, offrendosi addirittura di dargli una mano: stiamo parlando dell’Ex presidente nerazzurro Ernesto Pellgrini, dal quale Massimo Moratti comprò l’Inter nel lontano 1995. Dalle clonne della Gazzetta dello Sport, Pellegrini esordisce dicendo che Moratti non è sicuro di vendere altrimenti l’avrebbe già fatto, aggiungendo che sarebbe meglio che si facesse aiutare da qualche imprenditore italiano, offrendosi personalmente. Conclude con un pensiero a Thohir, affermando che il calcio non è solo un business ed il tycoon indonesiano non può dire di amare l’Inter.

Intanto, continua la tournèe americana dei nerazzurri che stanno partecipando alla Guinness Cup. Ieri, ad Indianapolis, gli uomini di Mazzarri hanno affrotnato il Chlesea dell’idolo Mourinho, rimediando una sconfitta per 2-0 maturata grazie alle reti di Oscar e ad un rigore inesistente realizato da Hazard. L’Inter ha mostrato buona volontà, ma i carichi di lavoro eccessivi hanno impedito ai nerazzurri di contrastare efficaciemente i Blues. I nerazzurri, poi, hanno giocato anche in dieci per ua buona mezz’ora, a causa del’espulsione di Campagnaro per un brutto fallo su Terry. A fine gara, il tecnico Walter Mazzarri, si è mostrato tutto sommato fiducioso e soddisfatto per il lavoro svolto finora, affermando anche che l’Inter è stata poco fortunata nel complesso della gara.

Sul fronte mercato, invece, sembra si sia arrivati ad un muro contro muro con Samuele Longo: l’attaccante nerazzurro, conteso tra Livorno ed Hellas Verona. Il club ha trovato l’accordo con i labronici, mentre il giocatore vuole andare a tutti i costi con gli scaligeri: nel frattempo però, raggiungerà il resto della squadra negli Usa. Il club di Spinelli vorrebbe anche Ruben Botta, attaccante acuistato dall’Inter a parametro zero: sul giocatore però c’è anche l’interesse del River Plate. L’agente del giocatore ha dichiarato che il ragazzo vorrebbe rimanere in Italia, possibilmente in nerazzurro. Intanto, è sempre vivo l’interese per Osvaldo della Roma: al giocatore piacerebbe appordare all’Inter, ma il club giallorosso non vuole cedere il giocatore in Italia quindi, qualsiasi offerta verrebbe respinta al mittente.

Per quanto riguarda il centrocampo, Wellington del San Paolo vuole assolutamente l’Inter: il centrocampista rifuta qualsiasi destinazione, affermando di voler fare la storia del club cosi come hanno fatto i suoi connazionali Julio Cesar, Lucio e Maion. Branca ed Ausilio continuano a monitorare anche la pista che porta a Luiz Gustavo del Bayern Monaco: il gioatore sta avendo poco spazio con Pep Guardiola e meditata un possibile addio al club bavarese. Occhio anche alla vicende Taider: l’Inter sembra decisa nel voler arivare al giovane centrocampista, tanto da mettere sul piatto la seconda metà di Krhin più le comprorietà di Ibrahima Mbaye e Alfred Duncan.

Infine, tra Schelotto ed il Chievo sono sorti alcuni problemi, tanto che il giocatore ora ha richeste dalla Spagna, il Real Betis Siviglia, che ha chiesto informazionii anche su Kuzmanovic.

Pubblicato il 02 Agosto 2013 da Massimiliano di Cesare

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito