Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

CALCIOMERCATO INTER: OBIETTIVI ETO’O E FERNANDO.

Pereira, Kuzmanovic e Schelotto: sono solo il tesoretto dell’Inter.

CALCIOMERCATO INTER: OBIETTIVI ETO’O E FERNANDO.

Potrebbero essere due i grandi ritorni in casa nerazzurra: Leonardo e Samuel Eto’o. Per quest’ultimo approfondiremo l’argomento più avanti, per quanto riguarda Leo, ha apertamente affermato di voler tornare al club nerazzurro perché ha lasciato il lavoro a metà, cosi come è accaduto al Paris Saint Germain. Il brasiliano ha ammesso di aver contatti continui con l’Inter, ma di non aver parlato mai con Erik Thohir.

Sull’altro fronte, quello legato a Samuel Eto’o, sembrano crescere le probabilità di vederlo in nerazzurro: le richieste pervenute dall’Inghilterra non sono piaciute al camerunense, che ha rispsoto a quella dell’Inter (4,5 milioni di euro per un biennale con opzione per il terzo, ndr) affermando di volerne almeno 6. Non è una chiusura definitiva, anche se i nerazzurri non hanno tutta questa disponibilità economica, ma certamente è un modo per dire che uno spiraglio c’è.

E’ neccassario, dunque, fare cassa in breve tempo per sferrare l’assalto finale ad Eto’o ed a Fernando. Per farlo, Marco Branca deve cedere Schelotto, Kuzmanovic e probailmente Alvaro Pereira. Per quest’ultimo si è fatto avanti il Porto, suo vecchio club dal quale l’Inter ha prelvato l’uruguano nella passata stagione: il gicoatore è favorevole al trasferimento, quindi c’è da trvoare l’accordo tra i club. Ezequiel Schelotto, dopo aver visto saltare diverse trattative in Italia, potrebbe emigrare in Inghilterra: Fulham e Crystal Palace le squadre interessate. Per quanto riguarda Kuzmanovic, il suo agente, Marko Naletilic, ha affermato che verrano prese in considerazione solo offerte interessati da Inghilterra o Germania, altrimenti il giocatore resterà nerazzurro. L’addio del giocatore prelevato dallo Stoccarda, aprirebbe le porte al brasiliano Wellington. Infine, per chiudere con i giocatori in partenza, Biraghi, in compartecipazione tra Inter e Cittadella, è molto vicino al Catania, che sembra aver bruciato la concorenza di Livorno ed Hellas Verona.

Capitolo Fernando: il Porto, propreitario del cartellino, chiede per il gicoatore 7-8 milioni di euro, forse un po’ troppo visto che il giocatore è in scadenza nel 2014. Mercoledi c’è stato l’incontro tra il figlio del presidente del Porto, Alexandre Pinto da Costa, e la dirigenza nerazzurra in sede, ufficialmente per sistemare gli ultimi dettagli dell’affare Rolando, ma ufficiosamente e molto più probabilmente, per imbastire altre trattative.

Pubblicato il 23 Agosto 2013 da Massimiliano di Cesare

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito