Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

CALCIOMERCATO INTER: OBIETTIVO TAIDER.

Sfumato Isla, si punta a Van der Wiel.

CALCIOMERCATO INTER: OBIETTIVO TAIDER.

Il lavoro di Walter Mazarri sul campo continua, cosi come quello della dirigenza nerazzurra per completare la squadra. Per quanto riguarda il centrocampo, Naiggolan, nonostante costiuisca una priorità per il tecnico di San Vincenzo, è un po’ caro, per questo si sta virando su Taider del Bologna. I felsinei chiedono per il centrocampista, la metà dei cartellini di Duncan e Khrin. La pista per il belga – indonesiano però, non sembra tramontata del tutto, infatti potrebbe essere inserito il nuovo arrivo Diego Laxalt, il cui contratto è stato depositato proprio nella giornata di oggi: l’esterno di centrocampo è già negli Stati Uniti per allenarsi con i compagni.

Non solo questi per il centrocampo nerazzurro: sulla lista di Mazzarri c’è anche Luca Marrone, per il quale la Juventus ha già detto un netto “no”. Più facile arrivare a Wellington del San Paolo, in quanto c’è già la volontà del giocatore ed ha un costo non elevato: appena 5 milioni di euro l’offerta nerazzurra, 12 la richiesta del club di appartenenza. In partenza c’è anche Ezequiel Schelotto: sembra che il “galgo” abbia trovato un accordo con il Chievo Verona, a cui arriverebbe in prestito.

Altro giocatore che lascerà l’Inter è sicuramente Matias Silvestre: l’argenitno ha trovato l’accordo con il Milan, cosa che è stata trovata anche tra i due club: prestito oneroso con diritto di riscatto della metà. Costo del prestito, inferiore ad 1,5 milioni di euro, cifra richiesta ninizialmente dall’Inter.

Sfumata del tutto la trattativa per Mauricio Isla, l’Inter punta dritto su Gregory Van der Wiel, olandese del Paris Saint Germain disponibile al cambiamento visto che in Francia non ha collezionato moltre presenze.

Sull’asse Inter – Roma potrebbe svilupparsi una tratttativa: Marquinho, esterno di centrocampo che potrebbe tornare molto utile a Mazzarri, mentre alla roma interessa Andrea Ranocchia.

In fase di uscita c’è anche Samulele Longo: Mazzarri non sembra voler puntare su di lui e quindi l’attaccante cerca fortuna altrove, almeno in prestito. Sull’ex attaccante della Primavera nerazzurra ci sarrebbero Hellas Verona e Livorno, che è interessato anche a Ruben Botta.

Pubblicato il 30 Luglio 2013 da Massimiliano di Cesare

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito