Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

CALCIOMERCATO INTER: OSVALDO VUOLE IL NERAZZURRO

Per Taider si complicano le cose. Prima gli esterni.

CALCIOMERCATO INTER: OSVALDO VUOLE IL NERAZZURRO

Le porte per un clamoroso ritorno sono aperte: l’Inter accoglierebbe volentieri il ritorno di Samuel Eto’o in maglia nerazzurra. Con lui, e con altri protagonisti, i nerazzurri sonon arrivati sul Tetto del Mondo. Il magnate Kerimov, proprietario dell’Anzhi, ha di fatto liberato il camerunense gratis, e Moratti ci sta pensando. La concorrenza non è da sottovalutare: se il Napoli, forse, non ha molte chance, molte ne ha il Chelsea che può contare sulla presenza di Josè Mourinho. Problemi, dal punto di vista economico, ce ne sono: al momento, Eto’o guadagna 10 milioni di euro netti all’anno, ed all’Inter avrebbe chiesto un triennale. Lo stesso attaccante, però, ha dichiarato che il più grande allenatore con cui ha lavorato è Josè Mourinho, aggiungendo che gli piacerebbe tornare a lavorare con lui.

L’Inter non pensa solo a lui per l’attacco, ma anche a Daniel Pablo Osvaldo: l’attaccante giallorosso vorrebbe approdare in nerazzurro, ma la Roma non vuole cederlo in Italia. Tra la’altro, il ragazzo ha già rifiutato numerose offerte, in ultimo quella del Southampton, dopo quella del Wolfsburg e dello Zenit San Pietroburgo.

Capitolo Taider: Bologna ed Inter sembrano distanti, ballano infatti 3,5 milioni di euro di differenza. I problemi derivano maggiormente dalla parte interista: i nerazzurri stanno trovando non poche difficioltà nello sfoltire la rosa ed abbassare il monte ingaggi. L’offerta del club di Massimo Moratti è di 5 milioni più due giocatori in prestito, mentre i felsinei chiedono 8,5 milioni. In realtà, Taider non rappresenta una priorità in questo momento, perché prima c’è da consegnare una coppia di esterni a Walter Mazzarri: la trattativa potrà essere ripresa tra qualche giorno. Restando in chiave centrocampo, l’Inter deve registrare la fila per Alfred duncan: Livorno, Bologna, Sampdoria, Sassuolo e Chievo. Per il momento il giocatore non dovrebbe essere ceduto.

Manca solo l’ufficialità, invece, per Wallace dal Chelsea: il brasiliano ha già effettuato le visite mediche e dovrebbe fare il suo esordio domenica 18 agosto nella gara di Tim Cup contro il Cittadella. Ufficiale, invece, l’arrivo del difensore portoghese Rolando.

Pubblicato il 13 Agosto 2013 da Massimiliano di Cesare

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito