Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

CALCIOMERCATO INTER: POSSIBILE UN GRADITO RITORNO IN NERAZZURRO

Per la cessione del club tutto rimandato a dopo Ferragosto

CALCIOMERCATO INTER: POSSIBILE UN GRADITO RITORNO IN NERAZZURRO

 In casa Inter tiene sempre banco la trattativa con Erick Thohir per la cessione club. A tal proposito Massimo Moratti, al termine dell’Assemblea della Saras, ha affermato che l’accordo con l’indonesiano verrà siglato quando ci sarà accordo su tutto: Moratti dice che non c’è nessun problema per quanto riguarda l’organizzazione societaria, e su una sua possibile permanenza alla presidenza afferma che si valuterà in base all’esigenza del club. Su Leonardo, invece, afferma che non è mai stato contattato né si è mai pensato a lui. In definitiva, comunque, per il momento è tutto fermo per via delle vacanze: il tutto riprenderà dopo ferragosto. Per quanto riguarda il mercato, Moratti ha detto che si penserà a completare l’organico a disposizione di Walter Mazzarri, in modo tale che il tecnico di San Vincenzo abbia una squadra competitiva.

Sul fronte mercato, potrebbero riaprsisi le porte ad un clamoroso ritorno, quello di Samuel Eto’o. Il club nerazzurro ha già preso informazioni tramite l’agente del giocatore, Claudio Vigorelli: la trattativa sarebbe possibile in virtù della decisione del magnate russo Kerimov, proprietario dell’Anzhi, di tagliare il budget annuale di 50 milioni di euro. Per il camerunense tornare all’Inter sarebbe cosa gradita, cosi come potrebbe esserlo riabbraciare Josè Mourinho al Chelsea: bisognerà aspettare gli sviluppi della situazione. Sul giocatore c’è anche il Napoli che sogna il grande colpo di mercato.

Per tornare la mercato, quello di operazioni da chiudere in breve tempo, il giovane Samuele Longo è sempre più vicino all’Hellas Verona: il Livorno, prima squadra a chiedere il giocatore in prestito, continuerà comunque il pressing per ottenere il giocatore. Sembra invece conclusa una doppia trattativa: Wallace e Rolando. Per il primo, sembra che manchi solo l’ufficalità. Per Rolando, invece, mancano solo i dettagli: il giocatore dovrebbe arrivare dal Porto in prestito con diritto di riscatto. Non solo rinforzi difensivi, ma anche per l’attacco: Osvaldo. L’attaccante della Roma ha scelto di andare all’Inter, dove Walter Mazzarri lo accoglierebbe a braccia aperte, avendolo indicato già al Napoli come sostituto di Cavani. L’affare si potrebbe concludere sulla base di 12 milioni di euro.

Chisura con due cessioni: per Ezequiel Schelotto, fuori dai piani tattici dell’ex tecnico napoletano, c’è stato un interessamento di Rubin Kazan e l'Espanyol, mentre per Ruben Botta si è fatto sotto il River Plate.

 

Pubblicato il 09 Agosto 2013 da Massimiliano di Cesare

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito