Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

CALCIOMERCATO INTER: RESTA SNEIJDER, SI PUNTANO TEVEZ E HAMSIK

Dopo le voci che volevano l'accordo tra Manchester United e Inter per il trasferimento di Wesley Sneijder in Premier League, è arrivata la secca smentita dei Red Devils affidata direttamente al manager del club, Sir Alex Ferguson. La guida storica dello United ha pubblicato un post sul sito ufficiale della società, in cui è stato chiarissimo: "Non siamo interessati a Sneijder. Con i tre nuovi innesti che abbiamo acquistato siamo a posto, abbiamo comato le nostre lacune. Sneijder non fa al caso nostro, per molte ragioni di cui non voglio parlare". Dietrofront degli inglesi, quindi, per la gioia dei tifosi nerazzurri che sanno bene come uno Sneijder in buona condizione fisica può risolvere le partite e trascinare la squadra vero obiettivi importanti.

CALCIOMERCATO INTER: RESTA SNEIJDER, SI PUNTANO TEVEZ E HAMSIK

L'Inter sta d'altra parte preparando la sua offensiva di mercato, dopo una prima aprte sorniona e attendista. Per fine mese potrebbero essere messi a segno un paio di colpi eclatanti, che cobnsentirebbero alla società di Moratti di arrivare in Champions con tutto il rispetto che storia e blasone meritano in Europa. Così si torna a parlare di Tevez, L'argentino lascerà senza ombra di dubbio il Manchester City, e si dice che vorrebbe venire in Italia o Spagna. Ieri alcuni organi d'informazione avevano parlato di una grande offerta da parte della Juventus per il nazionale argentino. L'annuncio ha costretto l'Inter ad uscire allo scoperto - sembra una specialità della Juve in questo periodo - anche se si lega l'acquisto del campione del City alla cessione di un altro pezzo da 90. Intanto rimbalzano voci di un'offerta per Hamsik del Napoli. Fortemente desiderato dal Milan, De Laurentiis lo darebbe più volentieri a Moratti che, a suo dire, l'ha chiesto con più gentilezza. Per il nazionale slovacco i nerazzurri sborserebbero 15 milioni di euro e darebbero Pandev e Thiago Motta. L'offerta è allettante e piace anche agli due giocatori interessati. Hamsik potrebbe ritenersi comunque soddisfatto: passerebbe dal milione di euro di stipendio annuale del Napoli ai tre milioni proposti dall'Inter. A quel punto anche Sneijder potrebbe partire, liberando le risorse per Tevez.

Pubblicato il 16 Luglio 2011 da La Redazione

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito