Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

CALCIOMERCATO INTER: RINFORZO PER IL CENTROCAMPO

Thohir insidiato dai cinesi. Mazzarri motivatore, Cambiasso e la squadra lo seguono

CALCIOMERCATO INTER: RINFORZO PER IL CENTROCAMPO

Il match di sabato pomeriggio contro la Juve, ha lasciato all’Inter alcune scorie: una botta alla caviglia per Andrea Ranocchia, una probabile multaper i cori razzisti a Paul Pogba, ed una presunta aggressione a due tifosi juventini, dopo il gol del pareggio siglato da Vidal, da parte di un gruppo di pseudo tifosi interisti.

Della prova offerta contro i bianconeri, ha parlato l’attuale capitano nerazzurro, Esteban Cambiasso, il quale ha affermato che la squadra crede in quello che fa, ha ritrovato l’autostima in partita come in allenamento, ed ha aggiunto che la prova contro la Juventus non è stata assolutamente casuale ma che è appunto frutto di quanto detto prima. Mazzarri, continua Cambiasso, ha inculcato alla squadra tanti concetti nuovi e la squadra li sta assimilando tutti abbastanza velocemente. El Chucu conclude affermando che la differenza tra Intrer e Juve è che i bianconeri hanno un vantaggio bestiale di ben 2 anni e 2 mesi, mentre i nerazzurri sono insieme solo da due mesi.

Sul fronte societario, intanto, continua (almeno cosi sembra, ndr) la trattativa per la cessione delle quote ad Erick Thohir, anche se il lavoro portato avanti dal tycoon indonesiano potrebbe essere minato dall’inseirmento di un gruppo di cinesi che forse soddisfa meglio le richieste del Presidente nerazzurro Massimo Moratti. A quanto pare, però, il patron nerazzurro non avrebbe più cosi tanta fretta di chiudere la trattativa, specchiandosi nei rrisultati della squadra: il problema è che la società ha bisogno di liquidità per tornare ad essere competitiva. Vedremo gli sviluppi nel corso delle prossime settimane.

Per quanto riguarda il mercato, invece, la rosa di Walter Mazzarri potrebbe subire ulteriori innesti: a quanto pare i dirigenti nerazzurri hanno fatto un sondaggio per il centrocampista del Tottenham, Lewis Holtby, 22enne tedesco seguito già dai tempi di quando era allo Schalke 04. il giocatore è un po’ fuori dagli schemi, chiuso da un nuvulo di giocatori e schierato, tra l’altro, spesso fuori ruolo da Villas Boas. Holtby sarebbe in scadenza già dalla scorsa estate, e gli Spurs hanno fissato il prezzo in 9 milioni di euro, realizzando una gran bella plusvalenza avendo pagato il giocatore solo 1,7 milioni di euro.

Holtby non è l’unico obiettivo della coppia Branca – Ausilio: nel mirino c’è anche lo spagnolo Xabi Alonso, centrocampista del Real Madrid in scadenza di contratto. Sull’esperto centrocampista iberico hanno messo gli occhi anche la Juventus ed il Milan: potrebbe scatenarsi una bella "guerra" di mercato tra i tre principali club italiani.

 

Pubblicato il 16 Settembre 2013 da Massimiliano di Cesare

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito