Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

CALCIOMERCATO INTER: RINVIATA L’UFFICIALITA’ DI BELFODIL

Intanto per Cassano ufficialità e presntazione. Moratti lo ringrazia

CALCIOMERCATO INTER: RINVIATA L’UFFICIALITA’ DI BELFODIL

Rinviata nel tardo pomeirggio, oppure alla giornata di domani, l’iufficialità di Ishak Belfodil in maglia nerazzurra. Il franco – algerino questa mattina era a Milano e si è recato negli uffici dell’Inter, in Corso Vittorio Emanuele, per definire i dettagli ed apporre la propria firma sun un contratto triennale, o quinquennale, da 800mila di euro. Tutto questo alle 13:00: qualche minuto prima era arrivata anche Rinaldo Ghlefi, il Ministro delle Finanze interista, colui che si occupa in pratica dei contratti. Propri i dettagli di cui parlavamo prima hanno rinviato la firma. L’agente del giocatore, Geroge Atangana, e lo stesso calciatore, hanno ribadito il concetto che le parti devono ancora accordarsi su alcune questioni e che entrambi hanno voglia di chiudere questo accordo.

Intanto Matias Silvestre sembra più lontano dal Parma: l’argenitno, nonostante Walter Mazzarri l’abbia scaricato, è convinto di giocarsi le sue carte in nerazzurro e sembra non voler accettare la destinazione ducale. Al suo posto potrebbe andare McDonald Mariga: il senegalase è già stato a Parma ed entrambi le parti sarebbero contente di questo accordo. Tra Parma ed Inter ci potrebbe anche essere l’accordo per un altro giocatore: il difensore 17enne Alberto Cerri, facente parte del settore emiliano.

in casa Inter però, molti giocatori si gicano le loro opportunità dal 10 luglio a Pinzolo, data e sede del ritiro: Walter Mazzarri deciderà il destino soprattutto di Alvaro Pereira che vorrebbe riscattarsi anche lui in maglia nerazzurra, ma che in insieme a Fredy Guarin è finito nelle mire del Tottenham. Gli Spurs hanno fatto un sondaggio per il colmbiano, che l’Inter non farebbe partire per meno di 20 milioni di euro: stessa cosa è stata fatta anche per l’uruguaiano di fascia sinistra. La presenza di Andres Villa Boas potrebbe favorire questa doppia trattativa. Da valutare anche la posizione di Jonathan e Schelotto, cosi come Duncan, Mudingayi e Kuzmanovic. Anche il nuovo arrivato Diego Laxalt cosi come Ricky Alvarez, dovranno dimostrare di essere giocatori da Inter per restare alla corte di Walter Mazzarri.

In dubbio nache la permanenza di Juan Pablo Carrizo: il portiere argentino è arrivato all’Inter appena 6 mesi fa, potrebbe già fare le valigie. Il 33enne portiere ex Lazio vorrebbe giocarsi le sue carte nel caso in cui Samir Handanovic dovesse andar via, ma datosi che lo sloveno dovrebbe rianere ancora il guardiapali della porta interista, Carrizo potrebbe cambiare aria: Fiorentina e Catania starebbero monitorando la situazione.

 

Pubblicato il 04 Luglio 2013 da Massimiliano di Cesare

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito