Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

CALCIOMERCATO INTER: RITORNA DI MODA BELFODIL.

Per Isla la Juventus chiede l’argenteria nerazzurra.

CALCIOMERCATO INTER: RITORNA DI MODA BELFODIL.

Il mercato dell’Inter sembra entrare nel vivo: i nerazzurri devono mettere puntellare alcune zone del campo, vuoi perché quelli presenti hanno deluso nella stagione scorsa, vuoi per evidenti limiti d’età.

Per l’attacco, ieri c’è stato un incontro tra Marco Branca, Piero Ausilio ed il Direttore Generale del Parma, Pietro Leonardi: l’argomento centrale era Belfodil. I ducali hanno chiesto 10 milioni più Cassano. Cifra ritenuta troppo alta dai dirigenti nerazzurri, ma i rapporti tra i due club sono ottimi quindi si proverà a trovare una soluzione. L’Inter ha preso informazioni anche per Cyril Thereau del Chievo: sul francese però c’è l’interesse di diverse squadre come Roma, Milan e Fiorentina.

Altro asse importante è quello tra il Genoa e l’Inter: i nerazzurri vorrebbero Gilardino e Luca Antonelli, terzino sinistro di spinta del Grifone. Da parte loro ai rossoblu interessa moltissimo Ricky Alvarez, ma anche Ezequiel Schelotto ed in ultimo Antonio Cassano. Restando in temi di esterni, c’è da risolvere la situazione legata a Mauricio Isla: il cileno ha detto, a chiare lettere, di voler andare all’Inter perché vorrebbe giocare con più continuità. I nerazzurri dovrebbero trattare sulla metà detenuta dalla Juventus, che però spara alto: 5,5 milioni più uno tra Francesco Bardi o Alfred Duncan. Decisamente una richiesta fuori mercato. L’Inter ci sta pensando, ma non vuole cedere i suoi gioielli ad una diretta concorrente.

Dall’Ucraina, il direttore generale dello Shakhtar Donetsk, Sergey Palkin, ha affermato che il brasiliano Paulinho ha un pre - contratto con l’Inter, ma non ci sono riscontri che possano certificare quanto appena detto: sembra, invece, che sia stato solo una voce messa in giro ad hoc perché il centrocampista brasiliano rifiuta la destinazione cosi come quella Russa. Paulinho preferirebbe andare a giocare in Inghilterra, Tottenham, oppure in Italia.

Chiusura con due giovani talenti interisti che i nerazzurri farebbero bene a tenersi stretto: Giulio Donati e Christian Biraghi. Il primo è richiesto dalla Bundesliga, su di lui, infatti, ci sarebbe l’interesse di Schalke 04 e Bayer Leverkusen. Entrambe le società hanno avviato i contatti con l’Inter, si aspettano solo le offerte ufficiali. Per quanto riguarda Biraghi, invece, l’ex laterale sinistro del Cittadella è richiesto dalle due neopromosse, Livorno e Sassuolo.

Pubblicato il 18 Giugno 2013 da Massimiliano di Cesare

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito