Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

CALCIOMERCATO INTER: SFUMA PAULINHO

Un altro giovane vola in Bundesliga: Caldirola verso il Werder Brema

CALCIOMERCATO INTER: SFUMA PAULINHO

Sembra essere giunto ad un epilogo, non si sa se negativo o meno, la questione che riguarda il centrocampista brasiliano Paulinho: il carioca sembra che abbia trovato l’accordo con il Tottenham di Andres Villa Boas e del nuovo manager Franco Baldini. A confermare l’accordo c’è anche il ds del club brasiliano, Edu, il quale ha affermato che si è sulla buona strada, mancando solo i dettagli per concludere l’affare. L’Inter era sul giocatore da un anno e mezzo, senza mai riuscire a conclude nulla di buono.

L’alternativa al brasiliano si chiama Radja Naiggolan, 25enne centrocampista belga del Cagliari. Sul giocatore c’è anche la Roma, ma entrambe le società devono abbattere la resistenza di Massimo Cellino che chiede 15 milioni di euro. L’Inter sta provando a farlo, offrendo 10 milioni di euro più il portiere Francesco Bardi; la Roma, invece, propone 10 milioni più Verre e Caprari. Per Mazzarri, Naiggolan rappresenta una priorità: vedremo se questa volta Marco Branca riuscirà a concludere l’affare. Nella giornata di oggi è spuntato fuori il nome di Hernanes: il contratto del “Profeta” con Lazio scadrà nel 2015, ma il brasiliano non sembra avere idea di rinnovarlo. Il costo però sembra un po’ eccessivo: 20 milioni di euro. Sempre per il centrocampo, un’altra pista porta a Miralem Pjanic: i nerazzurri avrebbero offerto uno scambio con Andrea Ranocchia. E’ comunque una pista tutta da verificare.

Resta sempre in ballo la questione Belfodil: il franco – algerino vestirà sicuramente il nerazzurro la prossima stagione, resta da capire chi farà il percorso inverso per indossare la casacca gialloblu: i due indiziati sono sempre Antonio Cassano, chiesto espressamente da Roberto Donadoni, e Matias Silvestre. Il barese darà una risposta lunedì, mentre per l’argentino si aspetta che parli con Mazzarri per prendere una decisone. Nella trattativa però potrebbero essere inseriti anche Mcdonald Mariga e Joel Obi. L’acquisto di Belfodil è stato già contestato dai tifosi nerazzurri, infatti davanti la sede dell’Inter è apparso uno striscione che recitava cosi: “Mosse insensate da 3 anni ed ora 10 milioni per una punta quando non abbiamo esterni?!? Ci siamo stufati! Vergogna!”

Capitolo giovani: dopo la partenza di Giulio Donati, destinazione Bayern Leverkusen, un altro giovane interista potrebbe raggiungerlo in Bundesliga. Luca Caldirola, capitano dell’Under 21 vice campione d’Europa, è stato richiesto dal Werder Brema. I tedeschi sarebbero pronti a prenderlo a titolo definito: l’Inter, infatti, avrebbe rifiutato il prestito. Costo dell’operazione: 2,5 – 3 milioni di euro. Francesco Bardi, oltre ad essere stato inserito nella trattativa con il Cagliari, è seguito molto da vicino dal Livorno, squadra nativa ed in cui ha già militato due stagioni fa: la conferma arriva anche dal Diretto Sportivo dei labronici, Elio Signorelli, interessato anche ad Alfred Duncan, Marco Benassi e Samuele Longo, sul quale ci sarebbe l’interesse anche di Catania e Parma.

Infine, Luca Garritano: l’attaccante è in comproprietà con il Cesena, ed il consulente di mercato romagnolo, Rino Foschi, ha affermato che è un ottimo giocatore che andrebbe tenuto, ma allo stesso tempo ha ammesso di aver parlato con il Palermo per cere la metà del Cesena.

Pubblicato il 22 Giugno 2013 da Massimiliano di Cesare

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito