Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

CALCIOMERCATO INTER: SI PREME PER IL VICE MILITO. MORATTI SU GUARIN: "E' FORTISSIMO".

I neroazzurri ritornano a fare sul serio e il Patron Massimo Moratti esce allo scoperto esprimendosi in prima persona sul mercato neroazzurro fino a questo momento: “Stiamo già messi bene. Solo se trovassimo un attaccante forte a un buon prezzo saremmo disposti a fare uno strappo rispetto ai piani. Antonio Cassano? È una scommessa, che ci ripagherà”

CALCIOMERCATO INTER: SI PREME PER IL VICE MILITO. MORATTI SU GUARIN:

Intanto l'Inter si prepara alla prossima sfida di Europa League. Dopo la trasferta col Vaslui il passaggio ai gironi di Europa League sembra piùi una formalità che altro. Anche il campionato è iniziato positivamente: 3-0 contro il Pescara in trasferta. Moratti è soddisfatto, ma ha sempre un occhio puntato al mercato. L’allenatore interista Andrea Stramaccioni non ha mai smesso di chiedere a gran voce un vice-Milito per il suo attacco.

Secondo le ultime voci di radio mercato Stramaccioni vuole un buon centravanti di movimento. Uno che sia in grado di giocare soprattutto per la squadra e che sia disponibile a fare la panchina. Su questo punto, Sergio Floccari della Lazio può rispondere all'identikit. Sul giocatore della Lazio però c’è anche il Bologna, con un'offerta già formulata.

Sul fornte delle cessioni, Julio Cesar è vicino alla partenza. Il portierone brasiliano porrà termine al suo contratto con l’Inter nelle prossime ore per firmare subito dopo col Queen’s Park Rangers.

Nel frattempo Maicon, da alcune settimane al centro di numerose voci di mercato, potrebbe restare in nerazzurro. Giocare al Manchester City o al Real Madrid non sarebbe un'ipotesi recondita, ma il Colosso è molto legato alla sua squadra e non sarebbe dispiaciuto di restare.
Per quanto riguarda il mercato in entrata, nei prossimi giorni toccherà al centrocampista uruguaiano Alvaro Pereira farsi vedere. Un altro segnale positivo arriva da Fredy Guarin. Il giocatore sudamericano è una garanzia, e piace tantissimo a Moratti che non nasconde la sua ammirazione per questo ragazzo.

Una cosa è certa, se arriverà l’attaccante di scorta sarà il benvenuto, ma il mercato dell’Inter non prevedi altri colpi di scena. I neroazzurri sono al completo, e si preparano a rivivere una stagione da protagonisti sia in Italia che in Europa.

Pubblicato il 29 Agosto 2012 da Antonio Rubento

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito