Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

CALCIOMERCATO INTER: SMENTITE, RINNOVI E COMPROPRIETA’.

Zanetti rinnova, Stankovic rescinde. Trattative sull’asse Genoa – Inter.

CALCIOMERCATO INTER: SMENTITE, RINNOVI E COMPROPRIETA’.

Sembra entrare nel vivo il mercato dell’Inter che, tra conferme, smentite e sondaggi, inizia a muoversi cercando di soddisfare le richieste di Walter Mazzarri ma aspettando sempre la decisione del Presidente Moratti sulla cessione di una parte delle quote ed il conseguente ingresso in società di Erik Thoir.

La prima smentita arriva da Rob Jansen, agente di Stijn Schaars, centrocampista dello Sporting Lisbona, classe 1995: l’agente afferma che il suo assistito resterà, per il momento, in Portogallo, aggiungendo che non c’è stato mai un contato con l’Inter.

Resta invece la calda l’asse Genoa – Inter: tra le due società potrebbe esserci uno scambio di giocatori ed un acquisto in comune. Per il primo punto i protagonisti sono Alberto Gilardino ed Ezequiel Schelotto: il Nazionale Italiano potrebbe vestire nerazzurro, mentre l’argentino arrivato all’Inter appena 6 mesi fa potrebbe andare al Grifone. Al Genoa però interessa anche Ricky Alvarez, per il quale il presidente Preziosi ha già fatto un sondaggio con Massimo Moratti: trattativa da imbastire ma probabile la sua riuscita. Per quanto riguarda il giocatore da prendere insieme, il nome è Luis Caballero, attaccante classe ’90 in forza ai russi del Krylya Sovetov. L’offerta di 5 milioni per il paraguaiano è stata fatta dal Genoa, ma il giocatore interessa anche all’Inter: la settimana prossima ci sarà un incontro tra le due società e si discuterà di tutto. Potrebbe invece ritornare in Italia Aleksandark Kolarov: il serbo, accostato molte volte alla Juve, ma che interessa all’Inter da tempo immemore, è un panchinaro di lusso al Manchester City. Il costo dell’operazione è di 12 milioni di euro.

Capitan Zanetti allunga il suo contratto di un altro anno: l’annuncio è stato dato direttamente dalla società insieme alle parole di ringraziamento del giocatore. Dopo il Capitano, oggi dovrebbe rinnovare anche Walter Samuel, su espressa richiesta del tecnico Mazzarri. Lascerà invece la beneamata Deki Stankovic: il serbo ha rescisso il contratto. Per lui si aprono le porte della Cina, della Major League soccer o un ritorno alla Lazio. Smentita, infine, la voce che Chivu possa lasciare l’Inter in questa sessione di mercato.

L’Inter però ha molti giovani nel suo organico, e spetterà al tecnico di San Vincenzo decidere il da farsi per ognuno di loro. Livaja, in comproprietà con l’Atalanta, resterà alla Dea, mentre Longo, reduce dal prestito all’Espanyol, sarà ceduto ad un club italiano. Altro giocatore che ha ben impressionato nel campionato di Serie B, è Alfred Duncan: per lui ci sono molte richieste. Il Sassuolo ha offerto 3 milioni per la comproprietà, ma lo cercano anche Livorno, Sampdoria ed il Sunderland del nuovo capo degli osservatori Valentino Angeloni, ex Inter: Mazzarri vorrebbe prima valutarlo in ritiro e poi decidere cosa fare. Per quanto riguarda Mbaye, difensore senegalese del ’94, c’è un’offerta del Monaco di Ranieri: 5 milioni di euro per l’intero cartellino. Tra i giovani in prestito dell’Inter c’è anche il Capitano della Nazionale Under 21, Luca Caldirola. Il difensore è in comproprietà con il Cesena: ha fatto tanta gavetta dimostrando il suo valore, ed ora vorrebbe giocarsi una chance in Serie A. per lui si parla del Cagliari, destinazione gradita al giocatore.

Infine, l’Inter sta per chiudere l’acquisto di un giovane romeno classe 1995: si tratta di Mihai Balasa del Vitorul Constanta. I nerazzurri preleverebbero il difensore in comproprietà con l’Hellas Verona, con la possibilità che resti agli scaligeri per questa stagione.

Pubblicato il 13 Giugno 2013 da Massimiliano di Cesare

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito