Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

CALCIOMERCATO INTER: TAIDER OBIETTIVO CONCRETO.

Continua la trattativa per la cessione del club: si potrebbe chiudere il 19 agosto.

CALCIOMERCATO INTER: TAIDER OBIETTIVO CONCRETO.

Continua, sotto traccia, la trattativa per la cessione del club, tra Erick Thohir e Massimo Moratti. L’impressione è che il tutto si possa chiudere dopo ferragosto, visto che anche gli studi legali e finanziari che sono coinvolti nella trattativa, chidueranno. La data indicativa è il 19 agosto. Come riferito da La gazzetta dello sport, Thohir non tornerà in Italia per firmare il contratto che prevede l’acquisizione del 65% del club a 300 – 350 milioni di euro, ma un ruolo fondamentale lo avrà Rosan Perkasa Roeslani, 45enne azionista della Mahaka di Thohir. Finora è rimasto piuttosto defilato, invece lui andrà a cosituire il terzo polo dell’asse Thoihir  - Moratti, in quanto esperto di finanza, fusioni, acquisizioni e ripianamento dei debiti.

Intanto conitnua la tournèe americano dell’Inter che, dopo la sconfitta contro il Chlesea di Mou, ha incassato un altro ko dal Valencia: ora ai nerazzurri spetta il confronto con la Juventus, per evitare l’ultima posizione in classifica nel torneo. Massimo Moratti però, non giudica l’operato di Walter Mazzarri ora, affermando che il concetto di vittoria o sconfitta, in questo momento, è relativo. Bisognerebbe aspettare un certo tempo, quando il lavoro del tecnico avrà dato i suoi frutti. Il presidentissimo nerazzurro parla anche di mercato, dicendo che Mazzarri non ha avanzato richieste particolari tali da mettere in difficoltà la società, ma semplicemente uomini che siano funzionali al suo progetto tattico.

Sul frotne mercato, l’Inter insiste ancora per Taider, tanto da presentare un’offerta concreta al Bologna: 6 -7 milioni di euro, più il prestito di Duncan e Mbaye e l’altra metà di Rene Krhin. I felsinei, invece, vorrebbero la compartecipazione per il ghanese che lo scorso anno ha disputato un’ottima seconda parte di stagione con il Livorno in Serie B. Una piccola apertura sul fronte bolognese è arrivata da Roberto Zanzi, Ad dei felsinei, il quale ha affermato che si è parlato di una possibile cessione del centrocampista, proprio direzione Inter. I rossoblu chiedono 18 milioni. Il procuratore di Taider, George Atangana, incontrerà a breve i dirigenti emiliani per chiedere un aumento di ingaggio: dovesse esserci un rifuto, le porte dell’Inter si spalancherebbero per il centrocampista.

Altro possibile arrivo è il terzino Wallace, 19enne brasiliano del Chlesea: ogni giorno potrebbe essere quello giusto per l’uffcializzazione, ma l’Inter dovrà stare attenta perché ora smbra che anche il Napoli punti a Wallace.

Pubblicato il 06 Agosto 2013 da Massimiliano di Cesare

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito