Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

CALCIOMERCATO JUVENTUS: IDEA BONAVENTURA.

Proposto il rinnovo a Vidal: 5 anni a 4 milioni netti.

CALCIOMERCATO JUVENTUS: IDEA BONAVENTURA.

Due sono le trattative che la Juventus aspetta di chiudere: una più complicata, l’altra un po’ meno. La più importante è sicuramente quella legata a Stevan Jovetic: per arrivarci, visto le resistenze della Famiglia Della Valle, serve il cash che Marotta intende realizzare attraverso le cessioni di Matri, Vucinic, Quagliarella, Felipe Melo, Ziegler ed Isla. Con i Viola però, la Juventus potrebbe utilizzare anche un’altra tattica: oltre alla parte cash, inserire due giocatori che alla Fiorentina piacciono molto: Marco Storari e Luca Marrone. Per fare questo però, ci vuole molta calma, quindi non è una trattativa che si chiuderà a breve.

L’altro affare che la Juve è in procinto di chiudere, ma che ora vive una fase di stallo, è quello legato ad Angelo Ogbonna: i bianconeri continuano ad offrire 12 milioni oppure 8 più la comproripetà di Ciro Immobile, mentre il Napoli offre 15 milioni cash. La questione, come già detto, riguarda l’altra metà del cartellino dell’attaccante napoletano, che è detenuto dal Genoa che ha anche il diritto di tesseramento: la Juventus è convinta di chiudere la tratttiva in questi giorni.

Sembra invece quasi fatta, ed è cosi già da un paio di settimane almeno, l’accordo tra Inter e Juventus per Mauricio Isla: i nerazzurri hano già un accordo di massima con il giocatore, resta da trovare quello con i bianconeri. Nei giorni scorsi la Juve era arrivata chiedere 8 milioni per la comproprietà del cileno, trovando una certa freddezza sul fronte interista. L’accordo dovrebbe avenire sulla base di 6,5 milioni di euro. Dovesse paritre Isla, cosa molto probabile, la Juventus punterebbe su Dusan Basta, 29enne esterno dell’Udinese: non solo, c’è sempre la pista Kolarov ed un ritiorno di fiamma per Jack Bonaventura dell’Atalanta. Sempre viva anche la pista che porta a Juan Camilo Zuniga del Napoli: De Laurentiis non vuole cederlo ed è disposto a perderlo anche a parametro zero: la Juve vorrebbe però parlare con Bigon per trovare una sorta di accordo, anche se il Napoli chiede 10 milioni di euro.

E’ pronto, invece, il rinnovo di contratto per un altro cileno in forza alla Juventus, considerato incedibile dal tecnico Antonio Conte: si tratta di Arturo Vidal. Il club di Corso Galileo Ferraris gli ha offerto altri 5 anni di contratto a 4 milioni netti più i bonus.

Infine, tante richeste pervenuta alla Juventus per Richmond Boakye, in comporiertà con il Genoa: lo hanno cercato Valencia, Levante e Villarreal in Spagna, Montpellier in Francia e Borussia Mönchengladbach in Germania, ma il Sassuolo spera di riaverlo tra le sue fila. Costo del cartellino: 10 milioni di euro.

Pubblicato il 08 Luglio 2013 da Massimiliano di Cesare

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito