Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

CALCIOMERCATO JUVENTUS: SI TENTA LA PISTA BELFODIL.

Quasi tramontato l’affare Lisandro Lopez.

CALCIOMERCATO JUVENTUS: SI TENTA LA PISTA BELFODIL.

Non basta il solo acquisto di Nicolas Anelka, il cui contratto è stato depositato in Lega Calcio proprio nella giornata di ieri, alla dirigenza della Juventus: urge un altro attaccante. Vi avevamo detto ieri di una nuova proposta di Beppe Marotta per Lisandro Lopez del Lione, da presentare al presidente Aulas: la trattativa è ancora in stand by e si attendono sviluppi nelle prossime ore, anche perché il mercato sta per volgere al termine. Crediamo anche che la trattativa sia di difficile realizzazione perché i francesi non scendono dagli 8 milioni di euro per il riscatto del cartellino dell’argentino, mentre i bianconeri non vanno oltre i 5.

Andati a vuoto i tentativi di riprendersi anzitempo almeno uno dei due giocatori in prestito, dal Bologna Manolo Gabbiadini e dal Genoa Ciro Immobile, Marotta ha pensato di fare un’offerta al Parma per Ishak Belfodil, attaccante franco - algerino classe 1992 che tanto bene sta facendo in questo campionato, alla sua prima apparizione in Italia. L’Amministratore Delegato del Parma, Pietro Leonardi, ha già rispedito al mittente l’offerta, ma non si esclude che i bianconeri possano insistere con nuovi assalti. Sul giocatore ci sono anche Milan, Inter e Stoccarda, e la sua valutazione è di 15 milioni di euro: questo potrebbe mettere un freno ad una trattativa lampo da portare a termine in pochissime ore. Il tutto richiederebbe un po’ più di tempo per cercare di abbassare la parte cash inserendo contropartite tecniche o per trovare altre soluzioni, nonché dare la possibilità ai ducali di trovare un sostituto all’altezza di Belfodil.

Intanto, per un giocatore con arriva potrebbe esserci uno in partenza, anche se la cosa non sembra fattibile perché la Juve vorrebbe mettersi prima al riparo: Fabio Quagliarella è appetito dalla Lazio di Lotito. Vediamo se l’operazione si concluderà nel giro di poche ore.

Ore 19 chiusura ufficiale di tutte le trattative.

Pubblicato il 31 Gennaio 2013 da Massimiliano di Cesare

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito