Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

CALCIOMERCATO, LA ROMA PUNTA SU FERNANDO TORRES PER VINCERE IL CAMPIONATO

La Roma dà fiducia a Luis Enrique e il tecnico spagnolo scalpita per dimostrare finalmente il valore delle sue idee di gioco. Il club giallorosso sarebbe disposto ad attrezzare una squadra assolutamente competitiva per puntare sin dalla prossima stagione alla conquista del campionato di Serie A.

CALCIOMERCATO, LA ROMA PUNTA SU FERNANDO TORRES PER VINCERE IL CAMPIONATO

Se il progetto tattico di Enrique non si discute, appare ormai evidente che per metterlo in pratica, e soprattutto in un campionato difficile come quello italiano, occorrono giocatori capaci di realizzare in campo le indicazioni del tecnico. Giovani, di talento e con esperienza da vendere: questo l'identikit dei giocatori che potrebbero sposare la causa giallorossa. E' soprattutto in avanti che si cerca di mettere a segno un paio di colpi di mercato che possano garantire peso e goal. Un nome su tutti è quello di Fernando Torres: l'attaccante del Chelsea, molto probabilmente lascerà la Premier dopo la finale di Champions e, se in Spagna non sembra avere molti estimatori, è dall'Italia che gli viene mostrato più interesse. Il Milan è interessato, ma potrebbe essere proprio la Roma a convincere il giocatore con un'offerta conveniente per lui e per i Blues. Un altro nome con cui si sogna nella capitale, è Robin Van Persie, ma per l'olandese la concorrenza sembra agguerrita, in particolare quella italiana e più in specifico, quella della Juventus. Insomma il campionato non è ancora concluso, ma i dirigenti giallorossi già stanno lavorando per allestire una rosa che centri innanzitutto la qualificazione alla Champions e che se la giochi per il tricolore, tenendo fede, in definitiva, a quanto promesso dalla cordata americana.

Pubblicato il 08 Maggio 2012 da La Redazione

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito