Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

CALCIOMERCATO LAZIO: SI CERCA UN ATTACCANTE ED UN VICE MARCHETTI.

Kozak in uscita: su di lui Udinese e Milan.

CALCIOMERCATO LAZIO: SI CERCA UN ATTACCANTE ED UN VICE MARCHETTI.

Mentre si complica la situazione del capitano della Lazio, Stefano Mauri, per il quale il procuratore Stefano Palazzi potrebbe chiedere una seconda omessa denuncia, i biancocelesti hanno da affrontare un’importante gara di Supercoppa taliana contro la Juventus, oltre che completare la rosa a disposzione del tecnico Vladimir Petkovic.

La squadra ha lavorato anche a Ferragosto, ma subito dopo c’è stato anche il momento dei festeggiamenti per il 50esimo compleanno del tecnico, con tanto di torta su cui c’era scritto: "La vita inizia a 40 anni, i grandi successi..a 50!! Auguri Vlado!". Il tecnico ha risposto a tutto ciò dichiarando di aspettare tutti allo stadio per festeggiare la vittoria, convinto di potersela gicoare con i bianconeri. Petkovic, continua affermando che la squadra è molto motivata in vista di questo appuntamento, aggiungendo che un po’ di tensione è normale. Infine, il tecnico biancazzurro espriemu un desiderio per i suoi 50 anni: quello di avere passione e questo entusiasmo, basta che ci sia la salute e che la famiglia sia sempre serena.

Per la gara sono stati venduti già 60mila biglietti, frutto sanche i prezzi più contenuti rispetto alla Finale di Coppa Italia che ha visto le due squadre di Roma protagoniste dell’evento. Le Aquile occuperanno la Curva Nord ed i distinti, mentre le Zebre Curva Sud e Tribuna Montemario.

Sul fronte mercato, invece, la Lazio ha ancora qualcosa da sistemare, tanto in entrata quanto in uscita. Dopo gli arrivi di Felipe Andreson e Biglia, che di certo hanno aumentato lo spessore qualitativo della rosa, il Direttore Sportivo, Tare, sta cercando di portare a casa Tim Matavz: l’attaccante sloveno in forza al PSV Eindhoven, è seguito anche dagli spagnoli del Malaga, i quali hanno provato ad anticipare la concorrenza avviando dei contatti con gli olandesi. Inoltre, i biancocelesti sono alla ricerca di un vice Marchetti: l’indiiziato dovrebbe essere Berisha, portiere del Kalmar FF e dalla nazionale albanese.

Per quanto riguarda le uscite, Libor Kozak è finito nel mirino di Udinese e Milan: lo stesso attaccante ceco ha chiesto di essere ceduto, quindi si proverà ad accontetarlo. Dovesse arrivare il portiere albanese Berisha, come appena detto, Bizzarri potrebbe accasarsi al Chievo o al Genoa.

Infne, Miro Klose ha affermato che vorrebbe giocare il suo quarto Mondiale, in Brasile nel 2014, sperando che in questa stagione non ci siano infortuni petr lui, aggiungendo inoltre che farà di tutto per presentarsi nelle condizioni migliori al momento giusto.

 

Pubblicato il 16 Agosto 2013 da Massimiliano di Cesare

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito