Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

CALCIOMERCATO LAZIO: SI LAVORA A FARI SPENTI.

Tre acquisti già conclusi: Perea, Novaretti e Biglia.

CALCIOMERCATO LAZIO: SI LAVORA A FARI SPENTI.

La Lazio di Claudio Lotito non fa mai clamori sul mercato, lavora sempre a fari spenti e porta a casa ottimi colpi di mercato. Questa è la strategia dei biancazzurri, e la stanno riproponendo anche in questa sessione.

Il primo colpo della coppia Lotito – Tare porta il nome di Brayan Perea. Il secondo quello di Diego Novaretti, difensore 28enne proveniente dalla squadra messicana del Toluca. Sull’argentino c’era anche il Manchester City, ma con l’esonero di Roberto Mancini dalla panchina dei Citizens, la Lazio ha potuto inserirsi e fare suo il giocatore. Altro acquisto, è Lucas Biglia dell’Anderlecht. Sul centrocampista belga c’erano anche altri club, tra cui l’Inter, ma Tare ha bruciato tutti e si aggiudicato il giocatore.

Vengono invece accostati ai colori biancazzurri, due giocatori: Douglas Teixeira e Alfred Finnbogason. Per quanto riguarda il primo, acquistabile a in regime di svincolo dal Twente, si era parlato di un ingaggio di 2 milioni di euro, ma il suo agente, Marcos Paulo Ribeiro ha affermato che si tratta di molto meno: poco meno di un milione di euro. Il giocatore islandese, Finnbogason, è un attaccante classe 1989: il giocatore era stato accostato anche a Sampdoria e Milan. Il costo del cartellino è di 7 milioni di euro, ma la Lazio ne offre solo 4.

Potrebbe invece partire Luis Pedro Cavanda: il giocatore, già in rotta di collisione con il club di Lotito, potrebbe accasarsi al Sunderland per 4 milioni di euro, dove ritroverebbe l’ex compagno Mobido Diakitè. C’è stato un sondaggio del Fenerbahce per Stefan Radu, con un’offerta di 7 milioni di euro: il romeno rientra nei desideri di molte squadre, sia italiane che europee, ma Lotito non sembra intenzionato a farne a meno.

Capitolo Candreva: la Lazio vorrebbe riscattarlo dal’Udinese: i friulani chiedono Libor Kozak e Cavanda. Come detto, quest’ultimo è destinato al Sunderland, quindi è probabile che la parte cash si alzi, oppure che l’Udinese scelga un’altra contropartita. Dalle pagine di un portale ceco, l’attaccante biancoazzurro ha dichiarato la propria disponibilità al trasferimento perché vuole giocare con più continuità, avendo collezionato in questo campionato appena 5 presenze da titolare.

Pubblicato il 14 Giugno 2013 da Massimiliano di Cesare

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito