Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

CALCIOMERCATO LAZIO: TARE PUNTA DUE GIOVANI ALBANESI

Volti nuovi in tacco ed in difesa

CALCIOMERCATO LAZIO: TARE PUNTA DUE GIOVANI ALBANESI

 

Vladimir Petkovic prepara il prossimo impegno con l’Atalanta dovendo fare a meno di Miroslav Klose ed Abdoullay Konko: l’attaccante tedesco ha tolto i punti e solo domani dovrebbe tornare sul campo, mentre il terzino francese non ha ancora superato il problema muscolare.

Proprio in merito all’attaccante ex Werder Brama, Miroslav Klose, un’indiscrezione di mercato lo porta a Londra, sponda Chelsea, dove Josè Mourinho l’ha chiesto per giugno, soprattutto se dovesse partite Fernando Torres. Per questo motivo i biancocelesti stanno seguendo da vicino il francese Gomis del Lione, ma anche Eder della Sampdoria e Fabio Quaglierella della Juventus, tra l’altro quest’ultimo già cercato nel mercato estivo ma sfumato sul filo di lana per via dell’intromissione della Roma, come lo stesso Lotito raccontò all’indomani della chiusura del calciomercato.

Questi non sono i soli attaccanti seguiti da Lotito ed il suo staff, infatti dall’Inghilterra giungono voci di un inserimento del club per Christian Benteke, 22enne attaccante del’Aston Villa, seguito anche dalla Juventus. Tare punterebbe a prelevare il giocatore già nel mercato di gennaio, magari per battere la concorrenza sul tempo: Arsenal, Chelsea e Manchester United. Tutte grandi squadre che però hanno gli organici pieni e difficilmente il congolese troverebbe spazio cosi come potrebbe fare alla Lazio.

Il filo diretto tra Roma e Londra continua anche per quanto riguarda il brasiliano Hernanes: il Profeta è richiesto da Arsenal e Tottenham. Il contratto del giocatore scadrà nel 2015, ed Arsene Wegner è pronto a fare un’offerta per far vacillare la dirigenza biancoceleste, anche se Lotito è un osso davvero duro, visto che vorrebbe ricavarci ben 25 milioni di euro: sarà difficile ottenere degli sconti.

Oltre agli attaccanti, sulla via di ingresso di Formello potrebbe esserci il difensore Schar del Basilea, valutato dagli svizzeri 5 milioni di euro. Schar è sul taccuino anche di Inter e Juventus. Gli occhi di Tare sono anche su due giovani albanesi che militano nella Nazionale guidata da Gianni De Biasi: il centrocampista del Paok Salonicco, Ergys Kace, ed il mediano del Grasshopper, Amir Abrashi. Pr rinforzare il reparto avanzato, si è addirittura proposto un giovane calciatore finlandese: si tratta di Gullit Zolameso, giocatore di origini angolane che milita nell’Ilves Tampere. Il giocatore è dotato di grande forza fisica, velocità e visione di gioco, qualità che gli hanno permesso di avere tanti estimatori: AZ Alkmaar, Feyenoord e West Ham. La sua destinazione ideale, però, è la Lazio, cosi come ammesso dal suo agente, Gianluca Arnuzzo, il quale ha anche aggiunto che l’attaccante ha sempre avuto una passione per i colori biancocelesti. Il contratto di Gullit Zolameso scadrà a dicembre.

Infine, la situazione di Sergio Floccari: il contratto dell’attaccante calabrese scadrà al termine di questa stagione, ed al momento la Lazio non gli ha fatto nessuna proposta di rinnovo. Floccari, per questo motivo, si sta guardando attorno, per cercare una squadra che lo faccia sentire protagonista e magari lo metta al centro del progetto.

Pubblicato il 15 Ottobre 2013 da Massimiliano di Cesare

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito