Serie A 2015 - 2016 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

CALCIOMERCATO LAZIO: UN CENTROCAMPISTA IN ENTRATA

Tante richieste per i giocatori biancocelesti. Floccari rinnova o parte a gennaio?

CALCIOMERCATO LAZIO: UN CENTROCAMPISTA IN ENTRATA

L’assemblea di Lega è stata l’occasione per Erick Thohir di conoscere gli altri presidenti di Serie A, tra cui Claudio Lotito che, del magnate indonesiano nonché nuovo presidente dell’Inter, ha detto che è contento di conoscerlo anche perché potrebbe essere molto utile quando in Lega si parlerà di vendita dei diritti televisivi all’estero. Il presidente biancoceleste ha risposto sarcasticamente al Presidente della Roma, James Pallotta, il quale aveva affermato che in Lega Calcio servono uomini nuovi: Lotito ha risposto che se gli uomini nuovi sono quelli che hanno fatto buchi da 50 milioni di euro, se ne può fare volentieri a meno.

Sul fronte mercato in entrata, la Lazio sta seguendo un giovane talento del Manchester City, Ibrahim, che al momento sta giocando in prestito allo Strømsgodset IF, squadra che milita nella Tippeligaen, la Serie A norvegese. Il tecnico dei Citizens, Manuel Pellegrini, ha dato il suo benestare per la cessione già a gennaio del centrocampista classe 1991. Il club di Lotito non è l’unica pretendente al giocatore, infatti ci sarebbe anche la Fiorentina sul giocatore somalo naturalizzato norvegese. Pretendenti per Ibrahim anche in Inghilterra e Spagna: Hull, Everton, Newcastle, Crystal Palace, Siviglia, Espanyol e Real Betis. La metà preferita del giocatore sarebbe proprio la Premier, mentre il suo agente, Jim Solbakken, ha affermato che in Italia il ragazzo verrebbe di corsa.

Non solo movimenti in entrata, ma anche in uscita. Appetito da diversi club è Federico Marchetti, portiere biancoceleste ora in Nazionale. Su di lui ci sarebbe l’interesse del Milan, con il quale si era paventato anche un possibile scambio con Gianpaolo Pazzini. L’agente di Marchetti, Beppe Bozzo, ha smentito tutto, affermando che il giocatore è felice di restare alla Lazio e quello con il Milan non è al momento una strada percorribile. Sempre Bozzo, agente anche di Fabio Quagliarella, attaccante della Juventus, ha smentito qualsiasi contatto tra bianconeri e laziali per l’approdo a gennaio dell’attaccante stabiese.

Voci di mercato anche per il brasiliano Ederson: la Lazio ha fatto molta fatica a prenderlo, ed ora non vorrebbe privarsene. Il suo Agente, Antonio Caliendo, mette a tacere qualsiasi voce che parli di un malcontento del giocatore tra le fila biancocelesti per via di uno scarso utilizzo in questo avvio di stagione. Caliendo ha affermato che le offerte ci sono ma che non vengono prese in considerazione. Anche il nigeriano Onazi è appetito da diversi club, Aston Villa e Newcastle su tutte, ma anche Everton, Wolfsburg ed Herta Berlino. Estimatori per il numero 23 capitolino ce ne son anche in Italia: la Fiorentina del Ds Daniele Pradè, il quale sarebbe riuscito a strappare una prelazione nel caso in cui la Lazio decidesse di vendere il giocatore.

Il ds biancoceleste, Tare, dovrà valutare anche la posizione del bomber Sergio Floccari. L’attaccante calabrese ha il contratto in scadenza a giugno 20214, ed al momento la società non ha avuto nessun contatto con l’entourage del giocatore per un eventuale rinnovo. Le pretendenti al numero 99 della Lazio non mancano: il Torino lo vorrebbe, affidando a lui il reparto avanzato per la seconda parte di stagione.

Pubblicato il 18 Novembre 2013 da Massimiliano di Cesare

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito