Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

CALCIOMERCATO LIVORNO: IL MERCATO NON SI FERMA.

Tanti nomi per l’attacco e per la difesa. A centrocampo occhi su Biagianti e Mosquera.

CALCIOMERCATO LIVORNO: IL MERCATO NON SI FERMA.

Il Livorno del Presidente Spinelli è molto attivo sul mercato, ha già messo a segno diversi colpi, ma non ha certamente comlpetato il suo mercato. Vediamo, dunque, le operazioni in corso del club labronico.

Iniziamo dalla porta: l’agente di Vincenzo Fiorillo, Marco Maselli, ha affermato che il Livorno è ancora interessato al ragazzo, e la volontà è quella di riportarlo in Toscana. Il problema sta nel fatto che prima deve essere ceduto l’esperto Mazzoni.

Per quanto riguarda la difesa, è in prova Lorenzo Ariaudo, difensore ex Juventus e Napoli, ora al Cagliari, mentre si sta trattando con il Siena per l’esterno Angelo. Occhio agli ottimi rapporti tra Livorno ed Inter, da cui sono arrivati già diversi giocatori, sia in questo mercato che in passato: un altro gioiello nerazzuro è Cristian Biraghi, in compartecipazione tra nerazzurri ed il Cittadella. Ai labronici interessa anche Mantovani del Palermo, su cui c’è la concorrenza del Parma, e Matteo Contini dell’Atalanta.

A centrocampo si attendono gli arrivi di Mosquera e Marco Biagianti dal Catania, ma è l’attacco il reparto più intenso di trattative: nei giorni scorsi era stato accostato al club toscano Vincenzo Iaquinta, esperto attaccante svincolatosi dalla Juventus e fermo da un bel po’ di tempo. Le condizioni c’erano tutte: il giocatore cercava un club di Serie A, mentre il Livorno un attaccante di esperienza. Tutto però smentito dal Dg Attilio Perotti, il quale ha affermato che non se n’è mai parlato, né di Iaquinta che di Tommaso Rocchi. Il club amaranto sta però valutando le strade che portano a Calaiò ed Ardemagni. Occhio anche alla psita che conduce dritta ad Emeghara del Siena: tra i due club ci sarebbe già un accordo di massima sulla base di un prestito oneroso ad un milione, e riscatto fissato a 2. Sull’attaccante ghanese, però, c’è la concorrenza del Celtic, il quale dovrebbe dare una risposta entro venerdi. Infine, il Ds Stefano Capozucca, ha messo gli occhi su Mathias Alonso, attaccante del Juventud de Las Piedras ed attuale capocannoniere del Torneo di Apertura in Uruguay con 12 reti e 10 assist: è un’idea concreta e realizzabile sulla base di 1,2 milioni di euro.

Pubblicato il 22 Agosto 2013 da Massimiliano di Cesare

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito