Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

CALCIOMERCATO MILAN: BALOTELLI PIU’ KAKA’.

Per due che arrivano tanti che se ne vanno.

CALCIOMERCATO MILAN: BALOTELLI PIU’ KAKA’.

Mario Balotelli sembra più vicino di quello che dicono le varie dichiarazioni di Adriano Galliani, Mino Raiola o Silvio Berlusconi. Qualche giorno fa, l’amministratore delegato rossonero aveva detto di aver bussato alla porta del Manchester City, aver ascoltato la richiesta per acquistare Mario Balotelli, ed essere scappato.

Il Sun invece, rivela che SuperMario Balotelli abbia messo in affitto la sua casa nel Cheshire, ed aver inoltre spedito molte cose in Italia. Sembra che l’accordo tra i Citizens e la società di Via Turati possa chiudersi sulla base di 24 milioni di sterline, circa 30 milioni di euro. L’ok alla cessione di Balo sarebbe arrivato direttamente da colui che l’ha voluto fortemente al City, e cioè Roberto Mancini, ormai stanco delle bizze del giocatore bresciano. L’attacco dei Citizens è ben fornito, quindi possono fare a meno di Balo e perciò hanno deciso di metterlo sul mercato.

L’arrivo, o presunto tale, di Mario Balotelli lascia spazio ad altre cessioni illustri, anche perché bisogna far cassa e spazio per prendere anche Ricardo Kakà. In procinto di lasciare Milanello ci sono Ignazio Abate, su di cui c’è lo Zenit San Pietroburgo di Luciano Spalletti, e soprattutto Robinho, per il quale il Santos potrebbe tornare alla carica dopo questa fase di silenzio assordante. Non sono solo questi i partenti, ma ce ne sono molti altri: ad esempio c’è il baby Carmona, per il quale si cerca una sistemazione in Italia, Acerbi, prelevato quest’estate dal Chievo Verona, per lui si parla del Genoa. Anche Mesbah, da tempo sul mercato, ed ora impegnato in Coppa D’Africa partirà: si era parlato di unno scambio con Zaccardo, ma il presidente Ghirardi ha ritenuto incedibile il giocatore. Si punta ad una cessione all’estero invece per per Strasser, Didac Vilà e Bakaye Traoré, che nei giorni scorsi ha detto no alla proposta dei turchi del Kasimpasa. Infine, Luca Antonini ha detto no alla cessione al Galatasary, ma non rientra più nei piani di Allegri quindi verrà ceduto, anche perché dalla sua cessione arriverebbero i soldi per prelevare Davide Santon dal Newcastle.

Pubblicato il 19 Gennaio 2013 da Massimiliano di Cesare

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito