Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

CALCIOMERCATO MILAN: DE SCIGLIO INTERESSA AL REAL MADRID.

Si punta su Petagna per sostituire Pazzini.

CALCIOMERCATO MILAN: DE SCIGLIO INTERESSA AL REAL MADRID.

Il mercato del Milan, almeno per quelche riguarda l’attacco, ruota attorno alla vicenda Adem Ljaijc. Il giocatore serbo piace molto ai rossoneri, ma il suo possbile arrivo non dipende solo da loro. In tutta questa storia, va tenuto conto della volontà del giocatore e di quella del club, che ha commesso un solo ma gravissimo errore: far arrivare un talento come Ljajic ad un anno dalla scadenza contrattuale senza avergli fatto rinnovare il contratto, permettendo alle innumerevoli pretendenti di potersi fare sotto per convincere il giocatore a cambiare maglia. Cosi facendo la Fiorentina non avrebbe modo di realizzare una plusvalenza, anzi, tutto il contrato: pagare un talento 7 milioni e 200mila euro e poi vederlo partire a zero fa male. Il Milan, in tutto questo, ha un accordo di massima con il primo agente del giocatore, Mlanden Furtula che, insieme al padre del ragazzo, hanno deciso di non rinnovare con la Viola, mentre l’agente che tutti conosciamo, ed anche quello attuale, Fali Ramadani, sta intavolando una trattativa per il rinnovo di contratto. Andrea Della Valle, dopo un colloquio con il giocatore, ha ribadito la volontà di Ljajic di restare Viola, e più di questo il numero uno gigilato non può fare. Qualcosa in più può fare, e sta facendo, Vincenzo Montella, dando al giocatore maggiore responsabilità.

Per quanto riguarda le altre trattative di mercato, il Real Madrid di Carlo Ancelotti ha chiesto ad Adriano Galliani il giovane difensore Mattia De Sciglio: risposta negativa da parte del club di Via Turati, il quale ha deciso di puntare sui giovani, e De Sciglio sembra essere una buona base da cui partire. Probabilmente la dirigenza rossonera potrebbe vacillare solo davanti ad un’offerta importante, che però potrebbe avere una doppia valenza: ottima dal punto di vista finanziario, un po’ meno dal punto di vista sportivo ed agli cochi dei tifosi. Specifichiamo che, al momento, non c’è nessuna trattativa in corso tra il club blancos ed i rossoneri. Si tratta solo di voci, interessamenti, abboccamenti.

Sul fronte attacco, per sostituire Giampaolo Pazzini, si erano fatti tanti nomi: da Borriello a Maxi Lopez, da Matri a Jonathas, per passare da Acquafresca e Berghessio. Nulla di tutto questo, perché il Milan, ed Allegri ha avvallato questa scelta, ha deciso di puntare sul giovane Andrea Petagna, bomber della Primavera rossonera.

Un nuome nuovo per la difesa, potrebbe essere di Mamadou Sakho, ventitreenne del PSG che avrebbe chiesto alla dirigenza dei parigini di essere presto ceduto: i buoni rapporti tra i deu club potrebbe essere la chiave per portare a termine questa operazione.

Infine, un sogno rossonero di molti tifosi: il ritorno di Ricardo Kakà al Milan. La notizia ritorna ad ogni sessione di calciomercato, nonostante Adriano Galliani abbia ribadito più volte che l’operazione non può essere portata a termine per motivi finanziari e fiscali.

 

Pubblicato il 12 Agosto 2013 da Massimiliano di Cesare

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito