Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

CALCIOMERCATO MILAN: GALLIANI INTENSIFICA LE ULTIME ORE DI MERCATO. IN ARRIVO DE JONG. IN USCITA MESBAH.

Manca pochissimo alla chiusura ufficiale del calciomercato. L’amministratore delegato rossonero, Adriano Galliani, torna a lavoro per le ultime 24 ore di trattative, le quali si annunciano scoppiettanti e avvincenti. Dopo aver sistemato le cose in attacco con gli arrivi di Bojan e Niang, il Milan ha ancora bisogno di un centrocampista. L'obiettivo numero uno continua ad essere l'olandese del Manchester City Nigel De Jong, considerato dal tecnico rossonero il sostituto ideale di Van Bommel, tornato in Olanda.

CALCIOMERCATO MILAN: GALLIANI INTENSIFICA LE ULTIME ORE DI MERCATO. IN ARRIVO DE JONG. IN USCITA MESBAH.

Come si evolverà la trattativa? Il City chiede 8 milioni di euro, Galliani al momento ne offre solamente 4-5. Ci sarà da discutere anche sull'ingaggio del giocatore, che sembra voler uno stipendio di 4 milioni di euro a stagione per 3 anni.

Nonostante l'enorme spesa, in casa rossonera sembrano intenzionati a fare questo sforzo economico. L'amministratore delegato sta pensando ad una serie di bonus o incentivi che potrebbero rendere meno 'importante' il possibile ingaggio del mediano orange.

E' stata invece completamente abbandonata, oltre alla pista Kakà, anche quella che porta al suo compagno di squadra, il francese Lassana Diarra: il giocatore quasi sicuramente andrà in scadenza di contratto con il Real Madrid e si accaserà al Fenerbahce, che gli potrebbe fare firmare un contratto di tre anni a 5,5 milioni di euro a stagione. Strano preferire la Turchia all’Italia direte voi, ma quando ci sono i soldi di mezzo la destinazione fa solo da “contorno” purtroppo. Per quel che riguarda Kakà, i tifosi rossoneri hanno solamente assaporato un ritorno del campione, per poi capire che l’affare sarebbe saltato per motivi economici.

I rossoneri continuano a lavorare anche sul fronte cessioni. Ci sono da registrare alcune possibili partenze, visto che al momento la rosa è composta da 31 elementi. Si parla di Mesbah e dei giovani Pazzagli e Carmona. Il terzino sinistro potrebbe finire al Palermo.

Pubblicato il 30 Agosto 2012 da Salvatore Stella

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito