Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

CALCIOMERCATO MILAN: IL TORMENTONE ATTACCANTI CONTINUA.

Si pensa ad un altro colpo alla Niang con un altro giovane talento francese. Acerbi va al Genoa.

CALCIOMERCATO MILAN: IL TORMENTONE ATTACCANTI CONTINUA.

Continua il tormentone Balotelli per il Milan. Roberto Mancini dichiara che il giocatore non è in vendita, ma i fatti smentiscono il tecnico jesino: primo indizio è che SuperMario ha disdetto l’affitto della sua lussuosa casa londinese; secondo indizio riguarda la spedizione di scatoloni contente la sua roba in Italia da parte del giocatore; terzo ed ultimo indizio Mino Raiola è costantemente nella sede Milan. Tre indizi fanno una prova, come si dice. Aldilà delle smentite di circostanza, anche il Milan ci crede in questa trattativa. Proprio questo pomeriggio il suo agente, Mino Raiola, intervenuto a Radio Deejey, ha apertamente dichiarato che fino al 31 gennaio può succedere di tutto. Il potente agente ha anche ammesso che il City aveva un’offerta di 40 milioni durante l’Europeo, ed ha anche escluso a priori la formula del prestito: quindi Mario Balotelli può partire sono a titolo definitivo.

L’amministratore delegato rossonero prova a spegnere l’entusiasmo dei tifosi, affermando che Didier Drogba e Ricardo Kakà non arriveranno al Milan al 101% e Balotelli al 99,9% periodico: di solito, quando Galliani inizia a dare percentuali l’affare va solitamente in porto. Staremo a vedere. L’ad rossonero ha anche aggiunto che Abate ed Antonini non si muoveranno da Milanello in quanto D’amico, agente FIFA di entrambi i giocatori, era in Russia per il trasferimento di Bocchetti dal Rubin Kazan allo SpartaK Mosca.

Il Milan, inoltre, tenta un altro colpo alla Niang, infatti è sulle tracce di Neal Maupay, attaccante classe 1997 del Nizza. In Ligue 1, ha finora totalizzato 2 gol in otto presenze. Si dice un gran bene di questo ragazzo, a parlarne è anche il direttore tecnico del Nizza, Manu Pires, assicurando che il futuro è tutto di questo giovane attaccante. Il giocatore, seguito anche da Arsenal e Paris Saint-Germain, ha una valutazione di 1,5 milioni di euro. Ceduto invece, a titolo definitivo, il difensore Francesco Acerbi, che torna al Genoa in cambio della metà di Kevin Costant.

Pubblicato il 26 Gennaio 2013 da Massimiliano di Cesare

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito