Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

CALCIOMERCATO MILAN: PATO CEDUTO. OPZIONI OSVALDO O DESTRO.

Galliani fa un sondaggio per Stekelenburg: possibile scambio con Amelia?

CALCIOMERCATO MILAN: PATO CEDUTO. OPZIONI OSVALDO O DESTRO.

Dal Brasile arriva la conferma della cessione di Alexandre Pato al Corinthians. E’ il procuratore del calciatore, Gilmar Veloz a dichiarare ciò, specificando come, tutte le richieste fatte dal Milan, sono state accettate dal Timao. La cessione sarà a titolo definitivo, ed anche se il Papero ha ricevuto altre offerte, comunque il suo desiderio era quello di tornare in Brasile. A convincere Pato ad accettare il trasferimento al Timao sono state le continue telefonate del tecnico della squadra Campione del Mondo per club, Tite. Ora l’obiettivo dell’ex, ormai, rossonero, è quello di conquistare la Selecao. Per quanto riguarda la cifre, si parla di 40 milioni di reais, circa 15 milioni di euro.

Ceduto Pato, il Milan è ora alla ricerca di un sostituto: le voci portano ai soliti nomi, quali Didier Drogba e Mario Balotelli, anche se Roberto Mancini continua a ripetere che SuperMario non lascerà il Manchester City perché il giocatore è stato acquisito con un grosso sforzo economico da parte del club ed è adorato dallo sceicco Mansour. Il tecnico jesino ha ribadito che tra loro i rapporti sono buoni, ma che sul piano professionale pretende molto da Mario perché ha grosse qualità. Per quanto riguarda l’ivoriano, la situazione è ferma per il momento perché il Milan ha bisogno prima di fare cassa e poi sferrare l’attacco e vincere la concorrenza, Juve su tutte.

Altri obiettivi per l’attacco sembrano essere Osvaldo o Destro, entrambi giocatori della Roma. Osvaldo è molto apprezzato da Zeman, anche se sul piano caratteriale lascia un po’ a desiderare in alcune circostanze, mentre il giovane Destro, ex Siena, non riesce a trovare molto spazio nello scacchiere del tecnico boemo, e quando ci riesce, viene impiegato sull’esterno, ruolo non proprio congeniale per lui.

Nell’occasione, il Milan sembra aver fatto un sondaggio per Stekelenburg, che ha perso il posto a discapito del giovane Goichoicea: potrebbe operarsi uno scambio con Amelia, in quanto il tecnico Allegri non è contento di lui né di Abbiati.

Pubblicato il 02 Gennaio 2013 da Massimiliano di Cesare

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito