Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

CALCIOMERCATO MILAN: ROSSONERI CASA DEI BRASILIANI.

Hernanes e Bruno Cesar nel mirino. Antonini verso la Russia.

CALCIOMERCATO MILAN: ROSSONERI CASA DEI BRASILIANI.

In casa rossonera tiene sempre banco il calciomercato, alla ricerca di talenti nuovi oppure già affermati, compatibili sempre con le nuove politiche societarie volte al risparmio degli ingaggi ed anche degli investimenti.

A proposito di talenti affermati, il Milan sembra aver messo gli occhi sul Profeta biancoceleste Hernanes, 27enne centrocampista brasiliano. Il suo contratto scadrà nel giugno del 2015. Il suo desiderio è quello di poter disputare la Champions League, per misurarsi con altri campioni, ed al momento non c’è la certezza che la Lazio possa arrivarci, anzi. Per questa ragione il suo procuratore Joseph Lee, è andato a battere cassa alle porte del Presidente Claudio Lotito: 1,8 milioni di euro sono davvero pochi per un giocatore della sua caratura che è determinante quando è in campo. Il centrocampista brasiliano ha molti estimatori in Italia, e nel caso di un rifiuto da parte della dirigenza capitolina, ad un aumento di stipendio, potrebbe decidere di cambiaria aria. Su di lui ci sono Inter e Milan, sin dai tempi di quando giocava in Brasile: le due compagine milanesi non ebbero molta fiducia in lui come il presidente Lotito che lo portò poi a Roma. Ora, a giochi fatti, tutti lo vogliono, perché lo ritengono pronto per poter giocare in una big del nostro calcio.

Non è l’unico brasiliano inseguito da Adriano Galliani, ci sarebbe anche Bruno Cesar, che attualmente gioca in Arabia Saudita per l'Al Ahli. Dai microfoni di Calciomercato.com, lo stesso giocatore ha ammesso che gli piacerebbe giocare nel Milan e che è lusingato di un possibile interessamento di un club cosi prestigioso. Svela poi che sta tentando di avere il passaporto italiano perché ha parenti italiani, ed aggiunge che lo fa perché cosi magari ha più facilità di arrivare in Italia e giocare in Serie A.

Per due che potrebbero arrivare ce n’è uno che è in procinto di partire: Luca Antonini non ha più quel felling che aveva una volta con Massimiliano Allegri. Il tecnico livornese lo considera una terza scelta, dietro a Mattia De Sciglio che si sta dimostrando un vero talento. Il procuratore del giocatore, Andrea D’Amico, ha ammesso che nonostante le poche presenze in questo periodo Antonini ha un buon mercato, soprattutto in Russia. L’agente rimarca il fatto che il giocatore meriti di giocare per dimostrare il suo valore per un finale di carriera esaltante. Su un possibile trasferimento a giugno D’Amico dice che è presto, ma secondo noi non è affatto da escludere questa ipotesi, soprattutto se dovesse arrivare Davide Santon.

Pubblicato il 28 Marzo 2013 da Massimiliano di Cesare

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito