Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

CALCIOMERCATO MILAN: SI INSISTE PER KAKA’. LASSANA DIARRA OBIETTIVO PER IL CENTROCAMPO.

Non finisce qui. Prosegue senza sosta il mercato rossonero. La dirigenza milanista torna a lavoro e dopo lo scambio tra Cassano e Pazzini, attraverso cui il club rossonero si porta a casa l’insperata prima punta, Adriano Galliani proverà a sistemare alcuni tasselli della rosa, in modo da consegnare a Massimiliano Allegri un gruppo competitivo.

CALCIOMERCATO MILAN: SI INSISTE PER KAKA’. LASSANA DIARRA OBIETTIVO PER IL CENTROCAMPO.

Restano piuttosto incomprensibili i 7 milioni di euro di conguaglio ceduti all'Inter, considerando soprattutto che Fantantonio è stato il trascinatore della Nazionale fino alla finale degli Europei contro la Spagna, mentre il Pazzo ha assistito alla manifestazione continentale solo da tifoso. In ogni caso pare che a pesare siano i due anni di differenza. Senza Cassano comunque il Milan dovrà ricercare un giocatore che faccia da tramite tra il centrocampo e l'attacco e che possa dare un po' di estro alla squadra, in quanto il solo Robinho non convince pienamente. L'identikit sembra disegnato a pennello: l'uomo giusto è Ricardo Kakà.

L’affare si farà? Saranno proprio questi ultimi giorni di mercato a svelare il mistero riguardo al possibile ritorno del brasiliano. Il numero 22 è ancora in serbo e i sogni rossoneri si concentrano solo sul bimbo d'oro che potrebbe riportare anche un po' di buonumore in un ambiente decisamente destabilizzato dalle illustri cessioni. La situazione è la seguente: Galliani deve convincere Perez a cedere il giocatore con un prestito gratuito, mentre Kakà ha il dovere di ridursi l'ingaggio in maniera sostanziale. Il brasiliano farà questo per amore verso i colori rossoneri?

Intanto a Madrid si attende solo l'ufficialità dell'arrivo di Modric e, a quel punto, Mourinho avrebbe sicuramente una mediana rilevante ma ingombrante, tanto che qualcuno potrebbe partire: e chi se non Kakà? Un altro obiettivo di Galliani resta Lassana Diarra che arriverebbe a dare sostanza e qualità davanti alla difesa. Il Real sarebbe propenso a sedersi al tavolo-trattative.

Occhio alla retroguardia rossonera. Non è ancora stato svelato il futuro di Mexes, ma anche in questo caso pare che a vincere siano i mugugni. Il francese potrebbe dunque rappresentare una pedina di scambio importante, soprattutto se si considera che il difensore ex Roma pare sia abbastanza richiesto in Premier League, nello specifico da Wenger all'Arsenal. Al termine del mercato mancano 10 giorni, che lo sprint abbia inizio!

Pubblicato il 22 Agosto 2012 da Salvatore Stella

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito