Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

CALCIOMERCATO MILAN: TANTI GLI OBIETTIVI DI MERCATO.

I rossoneri puntano sui cavalli di ritorno.

CALCIOMERCATO MILAN: TANTI GLI OBIETTIVI DI MERCATO.

Il gran colpo del mercato di gennaio del Milan potrebbe essere Gaston Ramirez, ex giocatore del Bologna, seguito in estate anche dall’Inter e dalla Juventus, ma che è finito a giocare in Inghilterra nel Southampton. L’esperienza inglese è stata al quanto fallimentare, 13 presenze e 3 reti appena,ed ora il giocatore vorrebbe tornare a giocare nel Bel Paese, dove tanto bene ha fatto in maglia rossoblu. Dato il suo stato di extracomunitario, se non dovesse arrivare in questa sessione di mercato, sarà sicuramente un obiettivo per il prossimo giugno. Il costo del cartellino è di 10 milioni di euro.

Tutt’altra storia per un altro cavallo di ritorno che è in Inghilterra e potrebbe tornare in Italia: l’ex Inter e Cesena Davide Santon. Il  giocatore ha sempre detto di stare bene con i Magpies, ma il Milan comunque sta facendo dei tentativi per portarlo a casa. Il costo del cartellino si aggira attorno ai 7 – 8 milioni di euro, soldi che i rossoneri reperirebbero dalla cessione di Ignazio Abate allo Zenit San Pietroburgo per 10 milioni. Sempre per il reparto arretrato il Milan sta puntando Mehdi Benatia, forte difensore centrale dell’Udinese: Galliani starebbe pensando di far firmare ora l’opzione al 25enne marocchino e lasciarlo in Friuli per portarlo poi a giugno in rossonero. La questione non è facile perché questa possibilità va a cozzare con la mancanza di liquidità del Milan, che rende tutto più difficile. Certo è che l’entourage del giocatore ha confermato questa possibilità. il club di Via Turati deve vincere la concorrenza di Napoli, Paris Saint-Germain, club del Qatar e inglesi.

Infine, un altro giovane che interessa al Milan è Mattia Destro: l’ex Siena, passato alla Roma quest’estate per 15 milioni di euro, non ha soddisfatto le aspettative giallorosse, ma comunque il club capitolino non ha intenzione di privarsi del giocatore: il Milan farà comunque un tentativo.

Pubblicato il 09 Gennaio 2013 da Massimiliano di Cesare

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito